Parmalat: opportunità di lavoro e stage a scopo assunzione

Il Gruppo Parmalat cerca, periodicamente, personale per assunzioni e stage
Fondata nel 1961, Parmalat oggi è un Gruppo tra i maggiori attivi nel settore alimentare a livello mondiale. La società, che ha sede principale a Collecchio (Parma), dal 2011 è controllata dal Gruppo Lactalis. Parmalat è presente in 24 Paesi del mondo. Conta oltre 90 stabilimenti produttivi, di cui 10 in Italia, ed impiega oltre 27mila collaboratori. Di questi, ben 1900 lavorano nel nostro Paese.

I profili maggiormente richiesti in questo momento dall'azienda "Made in italy" sono laureati in Economia, Marketing, Ingegneria Gestionale e Meccanica, Scienze dell’Alimentazione e altre materie relative alle tecnologie di produzione, alla qualità di prodotti e al mondo dell’industria alimentare. Le opportunità di inserimento non mancano anche per altre figure, con formazione umanistica o di altro tipo. Tra i requisiti maggiormente richiesti ci sono la conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. A seconda dei ruoli, possono costituire caratteristiche preferenziali esperienza all’estero e / o il conseguimento di master.
Ecco un breve elenco delle figure ricercate al momento:
STAGE TRADE MARKETING
STAGE PIANIFICAZIONE E CONTROLLO – AREA CORPORATE
STAGE PIANIFICAZIONE E CONTROLLO
STAGE ANALISI DI BUSINESS VENDITE

Gli interessati alle offerte di lavoro firmate Parmalat, possono inviare il proprio CV a questa PAGINA. Dalla stessa è possibile proporre la propria candidatura spontanea, in vista delle future assunzioni del Gruppo.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?