Per i laureati assunzioni a tempo indeterminato firmate Philip Morris

LA NOTIZIA. Nuove opportunità di lavoro in Philip Morris per diplomati e laureati, anche senza esperienza, in vista di assunzioni e stage sia in Italia che all’estero. Grazie all'apertura, lo scorso anno, del nuovo stabilimento in Emilia Romagna, la multinazionale continua a creare posti di lavoro. Si prevedono oltre 500 nuovi inserimenti nei settori Risorse Umane, Compliance, Corporate, Finanza, Management, Servizi Informativi, Legale, Marketing, Vendite, Operations, Ricerca e Sviluppo, Planning e Servizi di Supporto.

L'APPELLO DEL MANAGER. La bella notizia arriva all'indomani dell'appello accorato del presidente e ad di Philip Morris Italia Eugenio Sidoli, che lamenta la mancanza di profili tecnci da inserire in azienda: «Non abbiamo bisogno solo di computer, ma anche di braccia», toccando così un argomento più volte sottolineato anche da altre imprese.

IL GRUPPO. Philip Morris International Inc. è il principale produttore al mondo di tabacco. Le origini del Gruppo risalgono al 1847, quando a Londra il signor Philip Morris apre un negozio per la vendita di tabacco sfuso e sigarette già pronte in Bond Street, dando inizio ad una storia di successo che ha portato l’azienda a diventare un colosso con ben 50 stabilimenti di produzione e più di 82.000 collaboratori.

ENTRA NEL GRUPPO. In questo periodo Philip Morris Italia è alla ricerca di diplomati e laureati, da inserire in Emilia Romagna, ma anche presso altre sedi. Le candidature sono aperte sia per professionisti a vari livelli di carriera, per i quali sono previste assunzioni a tempo indeterminato e determinato, che per giovani anche senza esperienza, che saranno introdotti in azienda attraverso stage retribuiti altamente formativi.  
Le figure ricercate al momento sono:
QUALITY CONTROL TEAM LEADER – Bologna
SUPERVISOR QUALITY CONTROL – Bologna
STAGE IN PROTOTYPING AND INDUSTIALIZATION TEAM – Zola Predosa (Bologna)
PROCESS CONTROL ENGINEER – Bologna
SALES REPRESENTATIVE – Reggio Calabria, Caltanissetta, Brindisi
STAGE IN MANUFACTURING SYSTEM INTEGRATION TEAM - Bologna
PROCESS TECHNICIAN - Bologna
INDUSTRIALIZATION PROJECT LEADER - Bologna
ELECTRONIC MAINTENANCE TECHNICIAN - Bologna
INTERNHSIP IN QUALITY CONTROL - Bologna
HR SERVICES EXECUTIVE, PAYROLL AND TIME&ATTENDANCE - Bologna
FINANCIAL ANALYST - Bologna
SENIOR LAB ANALYST - Bologna

Inoltre, vi ricordiamo, che sono davvero numerose le assunzioni e gli stage Philip Morris all’estero. Al momento, sono oltre 300 le ricerche in corso. Tra le sedi di lavoro ci sono Brasile, Canada, Costa Rica, Argentina, Colombia ed Emirati Arabi Uniti. E ancora Belgio, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Egitto e altri Paesi. Gli interessati alle future assunzioni possono candidarsi, anche spontaneamente, cliccando QUI

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?