Pfizer: assunzioni e tirocini in tutta Italia

Pfizer: per i laureati ancora assunzioni e tirocini retribuiti in tutta Italia. Il settore farmaceutico continua, quindi, a riservare belle sorprese ai giovani in cerca di un'occupazione, offrendo possibilità di impiego in diversi settori. Durante l’anno sono davvero numerose le opportunità di lavoro in Pfizer, anche presso le sedi italiane del Gruppo. Generalmente, le selezioni sono rivolte sia a professionisti, che a giovani senza esperienza laureati in Scienze della Vita, Ingegneria, Supply Chain Management, Logistica, Medicina, Biochimica, Microbiologia, Chimica, Chimica Industriale, e Tecnologia Farmaceutiche. Per i neolaureati, invece, numerose le possibilità di stage retribuito a scopo assunzione.

Il Gruppo

Pfizer Inc è la maggiore compagnia biofarmaceutica al mondo, attiva nella ricerca, produzione e commercializzazione di farmaci. Ha sede principale negli Stati Uniti, a New York ed è presente anche in Italia dal 1955, con tre stabilimenti produttivi, situati ad Ascoli Piceno, Aprilia e Catania, e due sedi amministrative, a Milano e Roma. Attualmente, nel nostro paese, impiega più di 3.000 collaboratori, che sono destinati ad aumentare.

Posizioni aperte

In particolare, il colosso del settore farmaceutico è alla ricerca di:

  • Safety Risk Lead – Milano
  • Environmnet Health & Safety Supervisor – Aprilia
  • Prod Mechanic Sr Spec Operator – Aprilia
  • Operations Excellence Manager – Catania
  • Hr Bos Lead – Ascoli Piceno
  • Master Scheduler & Material Planner – Aprilia;
  • Senior Director Training Solutions Lead – Roma;
  • Compliance Sr. Expert – Aprilia;
  • Automation Technician – Ascoli Piceno;
  • Inspection Management Lead Director – Milano;
    Director of Medical Evidence Strategy, International Developed Markets – Roma, Milano;
  • Senior Director, Therapeutic Area Clinician Lead Oncology – Milano.

Tirocini e percorsi di formazione

Interessanti opportunità anche per i giovani laureati o che hanno conseguito o stanno per conseguire un master, e che vogliono lavorare in ambito chimico farmaceutico. Gli interessati potranno svolgere un periodo di formazione on the job in azienda attraverso appositi stage retribuiti. I tirocini hanno solitamente una durata di 6 – 12 mesi. Al fine di incontrare i migliori talenti, l’azienda ha stipulato anche delle partnership con alcuni dei migliori Istituti di ricerca e Università, quali Istud, Cattolica, Luiss, Bocconi, Università di Pisa, La Sapienza.

Come candidarsi

Tutti gli interessati alle posizioni aperte sopra citate possono candidarsi al link disponibile in fondo all'articolo. Una volta effettuata la ricerca degli annunci occorre inviare il cv tramite l’apposito form online. È, inoltre, possibile, inviare una candidatura spontanea in qualsiasi momento.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?