Philip Morris apre le porte agli ingegneri: tutte le opportunità!

Buongiorno lettore, stai cercando un’occupazione nel mondo delle multinazionali? Abbiamo l’occasione giusta per te! Philip Morris sta cercando nuovi brillanti ingegneri per la sede centrale italiana di Crespellano (Bologna). Obiettivo? Raggiungere sempre nuovi traguardi, grazie all’entusiasmo di giovani laureati con voglia di mettersi alla prova nel mondo del lavoro. Le possibilità con Philip Morris sono davvero imperdibili, grazie anche alla presenza capillare dell’azienda nel mondo. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per l’azienda, continua a leggere!

Lavora con Philip Morris: l’azienda

La Philip Morris International è una compagnia statunitense attiva nell'industria del tabacco, con prodotti venduti in oltre 180 paesi del mondo. L’azienda nasce nel 1950 a New York e attualmente conta 82 mila dipendenti, di cui oltre 2 mila in Italia.
Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna SpA (PM M&TB), è il centro di eccellenza di Philip Morris International (PMI) a livello mondiale per la prototipazione, la produzione su larga scala e la formazione del personale per tutto ciò che concerne i prodotti senza fumo e per i filtri ad alto contenuto tecnologico.

Lavora con Philip Morris: le posizioni aperte

Ingegneri e laureati in discipline scientifiche sono i candidati prediletti dall’azienda, che mette a disposizioni sbocchi professionali davvero molto interessanti.

  • Shift leader (Crespellano - BO)
  • Process lead (Crespellano - BO)
  • Process engineer – tobacco processing (Crespellano - BO)
  • Manager business unit (Crespellano - BO)
  • IT Solution Expert Manufacturing (Crespellano – BO)
  • Solution Architect Manufacturing (Crespellano - BO)

Lavora con Philip Morris: come candidarsi

Sfoglia le opportunità di Philip Morris direttamente sul portale “lavora con noi” dell’azienda, clicca il link sottostante e verrai automaticamente reindirizzato.

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?