Piemonte: 70 assunzioni per Medici, Infermieri, OSS e Assistenti Sociali

Piemonte e settore Sanità: 70 nuove assunzioni a tempo indeterminato di medici, infermieri, OSS e assistenti sociali grazie all’apertura di una nuova Residenza Sanitaria Assistenziale. Il centro per anziani sorgerà a Nichelino, in provincia di Torino. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione sul territorio. Con ogni probabilità non mancheranno possibilità di inserimento anche per profili di tipo amministrativo.

A occuparsi della campagna di recruiting del nuovo personale l'Agenzia Piemonte Lavoro, l’ente regionale piemontese che coordina i Centri per l’impiego.

Le assunzioni a Nichelino presso la nuova RSA riguarderanno persone provenienti dal territorio. La scelta di puntare sul personale locale è finalizzata anche a garantire una continuità esistenziale e familiare per gli anziani che saranno ospitati presso la struttura.

Per proporre la propria candidatura bisogna consegnare il cv a mano direttamente al Centro per l’impiego di Moncalieri, sito in corso Savona n. 10/D, dal lunedì al venerdì, in orario 9.00 – 12.00, o inviarlo tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica impmonc@cittametropolitana.torino.it, indicando in oggetto il riferimento ‘RSA NICHELINO’. Per candidarsi c’è tempo fino al 30 Settembre 2017.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?