Philip Morris International è a caccia di nuovi giovani talenti da assumere! La multinazionale americana ha aperto le selezioni in diversi stabilimenti italiani, anche per neo-laureati che si affacciano per la prima volta al mondo del lavoro. Ingegneri ed esperti in meccanica sono i profili maggiormente ricercati dall’azienda, ma per tutti i dettagli ti invitiamo a proseguire la lettura dell’articolo!
Lavora con Philip Morris International: l’azienda
Philip Morris International (PMI) è nata nel 1950 a New York, oggi conta oltre 70mila dipendenti in 175 paesi e oltre 150 milioni di consumatori. PMI è fortemente impegnata nella missione di sostituire le sigarette con prodotti alternativi che rappresentino una alternativa più salutare per i propri clienti. L’obiettivo dell’azienda, in Italia come nel resto del mondo, è infatti diventato quello di costruire un futuro senza fumo. Un futuro, cioè, in cui tutti i fumatori adulti che diversamente continuerebbero a fumare decidano di abbandonare le sigarette per passare a nuovi prodotti senza combustione, valide alternative al fumo tradizionale. Sei pronto a fare parte di questo futuro? Leggi le posizioni aperte!
Lavora con Philip Morris International: le posizioni aperte
Tante le posizioni aperte per giovani neo-laureati con ambizioni:
- Automation Engineer – Crespellano (BO)
- CoE Quality Engineer (Center of Excellence) – Crespellano (BO)
- Consumer Journey Data Analyst – Roma
- Digital Manufacturing Data & Analytics Lead – Crespellano (BO)
- Electronic Technical Specialist – Crespellano (BO)
- Electronic Technician – Crespellano (BO)
- Manager IT Consumer - Roma
Lavora con Philip Morris International: come candidarsi
La tua nuova carriera ti sta aspettando, cogli al volo le opportunità di Philip Morris International cliccando il link sottostante!