URGENTE. Assunzioni per ingegneri appassionati di Sport!

Sei un ingegnere neolaureato appassionato di sport? C'è un'occasione da non perdere. Una delle più importanti multinazionali dell'ambito retail cerca neolaureati in Ingegneria Gestionale, Meccanica o dei Materiali fortemente motivati a crescere nelle aree Qualità e Industrializzazione, e appassionati di sport a tutti i livelli.

La società cerca persone che amino le sfide e non temano le responsabilità, che lavoreranno in squadra per gestire i fornitori italiani e stranieri interagendo costantemente con gli altri membri del team e con la sede internazionale dell’azienda.

I giovani scelti dovranno conoscere l'inglese e dovranno occuparsi di controllare il rispetto degli standard qualitativi sui prodotti; monitorare i processi produttivi per garantirne la massima efficienza; verificare, attraverso audit e un monitoraggio costante, il rispetto delle regole di conformità tossicologica e ambientale; gestire i rapporti con i fornitori e ricercarne di nuovi tramite frequenti trasferte in Italia e all’estero.

Si tratta di una grande opportunità per iniziare una carriera internazionale: sono previsti un percorso di crescita personalizzato, un piano formativo individualizzato, la possibilità di collaborare con professionisti di livello internazionale che contribuiranno ad accelerare la crescita professionale, e la partecipazione a progetti innovativi.

Hai tempo per inviare la tua domanda fino al 27 Maggio.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?