Poste Italiane ha avviato le selezioni di Consulenti Mobile in tutta Italia. La nota società che opera nei settori della corrispondenza, della logistica, dei sistemi di pagamento, e dei servizi finanziari, ha pubblicato sulla pagina del suo sito, dedicata al recruiting, nuove opportunità per figure Senior, che saranno inserite nelle filiali di tutta Italia, in particolare all'interno delle strutture commerciali. Le assunzioni saranno effettuate con contratti a tempo indeterminato.
Requisiti
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza minima di 2 anni nel ruolo, maturata nel settore bancario / assicurativo, in ambito commerciale e / o in attività di consulenza e vendita in materia di investimenti, prodotti assicurativi e finanziamenti;
- conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari, e dei prodotti / servizi finanziari e assicurativi;
- conoscenze e competenze in linea con quanto previsto dalle norme per l’erogazione della consulenza in materia di investimenti (Mifid II) e / o di distribuzione di prodotti assicurativi (direttiva IDD);
- orientamento al cliente e agli obiettivi;
- doti di pianificazione, organizzative, relazionali, comunicative e di negoziazione.
Inoltre, Poste italiane indica altri requiaiti, considerati preferenziali, come:
- possesso di laurea in materie economiche, giuridiche o finanziarie;
- aver superato l’esame per diventare Promotore Finanziario;
- esperienza nella gestione di portafogli con masse pari almeno a 3 milioni di Euro.
Come candidarsi
Gli interessati alle future assunzioni e alle opportunità attive al momento possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile candidarsi online, inviando il cv tramite l'apposita form: