Poste Italiane ha aperto nuove posizioni di lavoro, principalmente in ambito commerciale. Nello specifico, la famosa società è alla ricerca di giovani laureati da inserire in programmi di stagea Roma e di figure per numerose altre opportunità . Molti i settori di specializzazione: dall’Intelligenza Artificiale, Data Science, Progettazione ICT alla gestione della User Experience e della modellistica finanziaria.
Lavora con Poste Italiane: l’Azienda e i requisiti per lo stage
Fondata nel 1862, Poste Italiane si occupa da allora della gestione del servizio postale italiano. Diffusa nel territorio con più di 12.800 Uffici Postali e quotata in Borsa dal 2015, rappresenta una realtà consolidata nell’erogazione di beni, servizi finanziari e assicurativi.
Ecco i requisiti per accedere allo stage indicati sul sito di Poste Italiane:
- Laurea Magistrale in discipline economiche e STEM con votazione di almeno 102/110;
- Voglia di mettersi alla prova, curiosità, propensione al cambiamento;
- Interesse per l’innovazione tecnologica e il mondo del digitale.
Fai domanda e partecipa al processo di selezione di Poste Italiane: sarai affiancato e supportato da personale specializzato che ti aiuterà a integrarti nella grande famiglia di Poste Italiane, importante occasione di crescita dal punto di vista professionale.
Lavora con Poste Italiane: le posizioni aperte
Consulta anche le altre posizioni aperte in tutto il territorio nazionale e non perderti i frequenti aggiornamenti sul sito di Poste Italiane:
- Figure di Front End in area Market/Commerciale - Bolzano
- Consulenti Finanziari e Commerciali – Tutte le regioni
- Process and Continuous Improvement Logistic Engineer - Milano - Venezia - Bologna
- Lean Specialist - Milano
- Process Engineer - esperto MTM (Methods - Time Measurement) - Roma
Lavora con Poste Italiane: come candidarsi
Trova l’annuncio più adatto a te, metti alla prova le tue competenze e investi nel tuo futuro professionale! Tieniti aggiornato e consulta la sezione “Lavora con noi” sul sito di Poste Italiane