Posti di lavoro e stage alla Banca Sella

Tra legal, business e risorse umane. Spaziano in diversi settori, le selezioni in corso negli uffici italiani di Banca Sella, istituto di credito fondato nel 1886. Talenti junior, sì. Ma anche professionisti di esperienza e qualità.

Il gruppo ha bisogno di diverse figure professionali. A partire dai neolaureati in giurisprudenza che abbiano completato la pratica legale o conseguito l’abilitazione per la professione di avvocato. Spazio poi a giovani e brillanti neolaureati in ingegneria, appassionati di soluzioni di business intelligence, big data e report da inserire nelle aree sistemi di pagamento, organizzazione e marketing.

Ma Banca Sella ha bisogno anche, nell’area risorse umane e organizzazione, di sei analisti di processo, un progettista di formazione, due specialisti di selezione e una figura junior in grado di occuparsi di relazioni sindacali. E se l’area It chiama cinque analisti tecnico-funzionali, quella dedicata al Risk Management propone tre contratti a Risk Manager e due stage nel market risk. La sede di lavoro è, per tutti, Biella.

Lavoreranno in altre sedi, invece, un commerciale agrario (Torino), un gestore area imprese (Roma) e tre commerciali per famiglie e privati appartenenti alle categorie protette (a Torino).  

«Per quanto riguarda i nostri stage – spiegano dall’azienda – alcuni di questi hanno una finalità formativa e in quanto tale non finalizzata a una successiva assunzione. Altri invece vengono attivati in un’ottica di possibile inserimento in organico, se l’esperienza di tirocinio si conclude positivamente. In ogni caso, indipendentemente dalla finalità formativa o meno, come da normativa prevista, tutti gli stage vengono regolarmente retribuiti».

Per candidarsi, cliccare sulla pagina dedicata, e poi sul link “posizioni ricercate”.

Barbara Diani
5 marzo 2015

Foto: ufficio stampa Banca Sella


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?