Posytron, i posti e gli stage

Professionisti di alta qualità e giovani di belle speranze nell’innovazione di Posytron. La società di consulenza tecnologica e gestionale, nata nel 1999 per supportare la competitività e lo sviluppo di aziende, enti e pubbliche amministrazioni, ha bisogno di nuove leve nei suoi uffici italiani di Milano e Reggio Calabria. A disposizione, al momento, ci sono sia contratti, a tempo o definitivi, che stage. Tutti semestrali, retribuiti, destinati a giovani senza esperienza e con buone possibilità di conferma.

«I primi profili professionali richiesti al momento – spiegano dall’azienda – sono quelli di digital marketing e communication manager, tutti con lingua inglese fluente, laurea e competenze di social media marketing, web marketing e tecnologie Ict, e di commerciali business developer. Questi ultimi, necessariamente anglofoni, devono essere esperti di tecnologie web, mobile e social e avere grandi capacità di scrittura».

Spazio, poi, a web designer con laurea in design o grafica, programmatori mobile iOs con laurea in informatica o ingegneria informatica, un paio di anni di esperienza e conoscenza di programmi come Html5 e programmatori php senior, con laurea in ingegneria informatica o informatica e capacità di utilizzare Wordpress, Web services e Sql.

Per quanto riguarda gli stage, che si svolgeranno sia a Milano che a Reggio Calabria, sono rivolti a programmatori laureati in informatica o ingegneria informatica, a Iot engineer laureandi o laureati in ingegneria elettronica, delle telecomunicazioni o dell’automazione e a designer web e mobile con diploma universitario in design o grafica, buona lingua inglese e ottima conoscenza di Photoshop e Illustrator.

Per candidarsi a queste opportunità di lavoro e formazione, è necessario cliccare sulla pagina dedicata alle selezioni di personale. Per avere informazioni sull’azienda, invece, ci sono il sito web ufficiale, la pagina Facebook e quella LinkedIn.

Barbara Diani
19 luglio 2016

Foto: Posytron, ufficio stampa


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?