Pradac cerca analisti e programmatori

Informatici sul pianeta Pradac. L’azienda, che dal 2002 offre software all’avanguardia alle imprese, seleziona analisti e programmatori principalmente a Roma, senza trascurare altre due delle sue numerose sedi sparse per l’Italia: Mestre e Bologna.

Partiamo dalla capitale. Dove si cercano sviluppatori Java junior immediatamente disponibili: «Il candidato ideale – spiegano dall’azienda – ha una laurea in materie scientifiche, preferibilmente in informatica o ingegneria informatica, un anno di esperienza nello sviluppo di applicazioni web, conoscenza del linguaggio Java, e dei principali frame work, capacità di lavorare in team e determinazione».

Porte aperte, poi, a consulenti Microstrategy con tre anni di esperienza, competenze nella realizzazione di cruscotti di Business Intelligence, tre anni di esperienza e conoscenza di load testing e web test automation.

Chance anche per un architetto infrastruttura server Web anglofono, un analista programmatore PhoneGap esperto di iOS, Android e Windows Phone e uno sviluppatore Oracle WebCenter esperto di tecnologie Sites o FatWire. «Quest’ultimo – proseguono dall’azienda – sarà inserito in un progetto in ambito pubblica amministrazione e deve conoscere bene la piattaforma J2EE e la programmazione di basi di dati».

Chiude l’elenco delle opportunità capitoline quella per uno sviluppatore senior J2EE JSF con capacità di programmazione di basi di dati.

Infine, nell’area logistica della sede di Bologna, c’è un posto libero per un analista programmatore Apab, mentre a Mestre Venezia Pradac recluta un analista programmatore con esperienza in ambito bancario.

Chi vuole candidarsi può farlo direttamente sulla pagina dedicata. Qui si possono consultare anche altre opportunità di lavoro proposte dall'azienda.

Barbara Diani
9 luglio 2014

Foto: Pradac


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?