REady to work? Entra in Rekeep!

Rekeep, leader italiano e player internazionale nell’Integrated Facility Management, è una realtà dinamica e in costante evoluzione, per questo alla ricerca di persone di talento e attitudine al lavoro di squadra.

Lavora con Rekeep: l’azienda

Rekeep S.p.A. è a capo del principale gruppo attivo in Italia nell’Integrated Facility Management, ovvero la gestione e l’erogazione di servizi integrati, alla clientela pubblica e privata, rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell’attività sanitaria. Nata nel 2003 da uno spin off di Manutencoop Società Cooperativa (oggi divenuta MSC Società di Partecipazione tra Lavoratori S.p.A.) che detiene il 100% del Gruppo. In Rekeep potrai intraprendere un percorso di carriera stimolante che premi le tue capacità e la tua voglia di misurarti. Inoltre, potrai contare su una formazione sempre aggiornata ai massimi livelli, profilata sulle tue competenze e sui tuoi obiettivi. Che cosa aspetti? Leggi le posizioni aperte. 

Lavora con Rekeep: le posizioni aperte

Operations, energy management, business digital solutions, strategic finance, sales, process design, engineering, HR, procurement, marketing & innovation, legal affairs: qualunque sia il tuo campo, accedi subito al processo di selezione! Ecco qualche esempio delle posizioni attualmente aperte:

  • Stage HR Generalist – Bologna
  • Addetto Scouting & Gestione Fornitori - stage ufficio Acquisti – Bologna
  • Stage Site Manager – Novara
  • Site Manager – Roma
  • Energy Analyst Internship – Frosinone
  • Addetto Ciclo Passivo – Bologna
  • Building Manager Gestione Calore - Milano

Lavora con Rekeep: come candidarsi

Sul portale dedicato di Rekeep puoi candidarti a una o più posizioni disponibili.

Non trovi opportunità professionali adatte al tuo profilo? Invia la tua candidatura spontanea e verrà valutata per future posizioni. Clicca il pulsante qui sotto per iniziare ora!


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?