Riparte il programma Apple store leader, opportunità in tutto il mondo

Siete appassionati della mela morsicata e amate la tecnologia Apple? Il programma Apple Store Leader rappresenta una vera e propria full immersion di 24 mesi nel mondo Apple, a partire da settembre 2014, per imparare a conoscere tutti i segreti dei prodotti del marchio ed essere in grado di destreggiarsi all’interno di un Apple Store, i punti vendita presenti in tutto il mondo, Italia compresa.

Nel corso dei due anni i neolaureati avranno l’opportunità di seguire specialisti ed esperti, imparare a sviluppare le proprie doti creative e apprendere come risolvere i problemi stando al Genius Bar, il punto “assistenza” dei negozi Apple. Tutti i partecipanti al programma – appena pubblicata la nuova edizione, data 25 marzo, in tutto il mondo – potranno essere guidati e assistiti da un market leader, ossia un responsabile con esperienza nel punto vendita.

Per partecipare è necessario avere una laurea triennale con un voto di almeno 100/110. Tra i requisiti desiderati sono previsti ottima conoscenza dell’inglese, passione per la tecnologia Apple e disponibilità a orari di lavoro flessibili. Il cv e una lettera di presentazione vanno inviati online dalla pagina dedicata al programma.

Se l’esperienza iniziale di 24 mesi dovesse concludersi con successo, i partecipanti potrebbero avere l’opportunità di ambire a posizione di maggiore responsabilità all’interno del mondo Apple, dallo store leader, responsabile del punto vendita, fino a posizioni di tipo manageriale.

Ogni anno gli Apple Store registrano più di 395 milioni di visitatori e quasi ogni settimana viene aperto un nuovo retail store in qualche parte del mondo.

Chiara Del Priore
26 marzo 2014

Foto: Apple website


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?