Scopri le opportunità di lavoro Ikea ed entra in un’azienda leader

Ikea, un’azienda che non ha certo bisogno di presentazioni, è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno delle proprie divisioni. Dalle posizioni presso la sede centrale di Piacenza a quelle dislocate nei vari negozi, ci sono offerte per tutti i gusti e tutti i livelli di competenza! Che cosa aspetti? Scoprile tutte continuando a leggere!

Lavora con Ikea: l'Azienda

Ikea, la nota multinazionale svedese, è stata fondata nel 1943 e, grazie ad un processo di innovazione continua, oggi è presente con 345 punti vendita in ben 42 paesi, contando più di 160mila dipendenti. Ikea non è solo mobili, ma un vero e proprio stile di vita che la rende il marchio di arredamento più famoso a livello globale. Il principio su cui si basa il lavoro di Ikea è la costante ricerca di strade nuove e migliori da percorrere: trovare soluzioni alle sfide impossibili è ciò che ha permesso all’azienda di avere successo e che fornisce l’ispirazione per affrontare le sfide successive.

Lavora con Ikea: le posizioni aperte

I posti messi a disposizione da Ikea sono variegati e distribuiti capillarmente negli stabilimenti italiani, di seguito alcuni tra i più interessanti:

  • Stage Ufficio Inbound/Outbound_ Admnistration – Piacenza
  • Commercial Restaurant & Bar Manager – Pisa
  • Stage Addetto area Vendita Bedroom – Bari
  • Payroll & Timekeeping Specialist – Carugate (MI)
  • Stage amministrazione merci – Varie sedi
  • Internship area Food & Beverage – Rimini
  • Visual Merchandiser internship – Corsico (MI)

Lavora con Ikea: come candidarsi

Ti rispecchi nei valori di Ikea e vuoi essere entrare in una realtà di dimensioni internazionali? Se la risposta è sì, non devi fare altro che scegliere l’offerta che più si addice a te e inviare la tua candidatura direttamente sul sito di Ikea. Come? Clicca il link di seguito e verrai rimandato alla pagina dedicata!


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?