Scopri le opportunità professionali del Gruppo Crédit Agricole e candidati!

Sei un giovane neolaureato/a in discipline economiche in cerca di un’opportunità lavorativa? Candidati ad una delle numerose posizioni aperte in Gruppo Crédit Agricole ed entra a far parte di uno dei 10 Gruppi bancari più grandi al Mondo! Sono tante le opportunità per entrare in Crédit Agricole, soprattutto per profili junior: scoprile tutte continuando a leggere.

Lavorare in Gruppo Crédit Agricole

Crédit Agricole Italia è una banca fortemente radicata al territorio la cui storia parte dal 1860 e che ha origine da istituti di credito locali. Il Gruppo bancario Crédit Agricole Italia è composto da Crédit Agricole Italia, Crédit Agricole FriulAdria e Credito Valtellinese: tre banche che fanno della vocazione territoriale, della vicinanza e della relazione con il cliente il loro punto di forza.

Il Gruppo Crédit Agricole conta ben 142.000 collaboratori e oltre 10 milioni di soci, affermandosi come primo partner finanziario e assicuratore in Francia, ma anche primo in Europa tra le società di bancassicurazione e tra quelle di Wealth Management.

Lavorare in Gruppo Crédit Agricole: le posizioni aperte

Posizioni aperte in Italia dislocate su diverse regioni:

  • Junior Client Advisor – Sedi multiple
  • Gestore Affluent - Consulente Finanziario – Bologna
  • Junior Corporate Assistant – Sedi multiple
  • Junior IT Specialist - Cyber Security, Data Management e Canali Digitali – Parma, Milano

Lavorare in Gruppo Crédit Agricole: come candidarsi

Candidarsi è semplice! Clicca il link di seguito, esplora le opportunità pubblicate sul sito e crea la tua Sezione Candidato. Il tuo futuro in Crédit Agricole potrebbe essere dietro l’angolo.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?