Se il manager va al ristorante

Professionisti della ristorazione al lavoro nei locali italiani di Cigierre. Il gruppo (nome per esteso, Compagnia generale ristorazione), nato a Udine nel 1995, da anni attivo nel settore del food e casual dining e proprietario di marchi come Old Wild West e Wiener Haus, prevede l’apertura di venticinque ristoranti nell’anno solare in corso. E proprio per questo sta selezionando nuove figure professionali in grado di gestire e far funzionare in modo corretto i nuovi locali e di condividere l’obiettivo di alta qualità del marchio.

«In questo momento – spiegano dall’azienda – la nostra ricerca si concentra per lo più in Lombardia, Piemonte, Liguria, Lazio, Emilia Romagna e Triveneto. E le figure professionali più richieste sono i restaurant manager e gli allievi restaurant manager. Giovani e non, con diploma o laurea, maggiore o minore esperienza, passione per il settore, motivazioni e grande serietà». Anche la buona conoscenza della lingua inglese e dell’informatica sono requisiti importanti e in grado di dare una marcia in più ai candidati in fase di selezione.

Si tratta, nel complesso, di circa cinquanta professionisti: tutti dotati di spirito d’iniziativa, predisposti al lavoro per obiettivi e consapevoli di appartenere a una realtà importante, della quale sono ambasciatori sul territorio. «I prescelti – concludono da Cigierre – saranno persone capaci di accrescere lo spirito di squadra all'interno del gruppo di lavoro, in grado di gestire il business garantendone la redditività e di garantire la soddisfazione del cliente».

Per quanto riguarda gli stage, al momento non disponibili (tenete però occhio costantemente il sito internet dell’azienda, che spesso ne mette a disposizione in tutta Italia), questi sono in genere retribuiti e con vista sul posto.

Chi vuole candidarsi alle posizioni aperte deve cliccare sulla pagina dedicata e compilare il form on line. Per ulteriori informazioni sull’azienda, invece, c’è il sito internet ufficiale.

Barbara Diani
7 gennaio 2016

Foto: ufficio stampa Cigierre 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?