Sei mesi di stage in F1

“If your goal as an engineer is to be part of a Formula 1 team, there is no better way.” È l’incipit di presentazione dell’Altran Engineering Academy.

Altran, la multinazionale francese di consulenza, in collaborazione con Renault F1, ripropone l'annuale competizione tecnologica che premia i migliori progetti, le soluzioni ingegneristiche più innovative finalizzate a migliorare la sicurezza, l’affidabilità e le prestazioni delle autovetture F1.

I due ingegneri vincitori avranno la possibilità di fare uno stage di sei mesi nel team Renault di F1 in Inghilterra (Enston) e in Francia (Viry-Chatillon) con rimborso spese, alloggio e auto aziendale.

Sono 19 i Paesi partecipanti (Austria, Brasile, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Gran Bretagna, India, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Slovacchia, Spagna, Svizzera, Svezia, Usa).

Le candidature devono essere presentate entro il 28 maggio 2010 all’indirizzo http://www.altran-academy.com/index.php. La finale si terrà a Enston in luglio con la presentazione ufficiale dei progetti.

Per avere informazioni http://www.altran-academy.com/faq.php oppure scrivere a contact@altran_academy.com.

Il Gruppo Altran – quotato alla Borsa di Parigi – è specializzato nella consulenza alle imprese su innovazione tecnologica e di processo, sviluppo e gestione dei sistemi informativi, strategie e management.

Raffaella Giuri

18 maggio 2010


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?