Selezioni Barilla, da Parma agli Stati Uniti

Qui Parma, a voi resto del mondo. Nel segno di Barilla. La multinazionale, nata nel 1877, oggi tra i primi gruppi alimentari italiani, in grado di dare impiego a ottomila persone grazie ai suoi trenta siti produttivi, chiama a raccolta laureandi e laureati di qualità in Italia e non soltanto.

Le opportunità di lavoro disponibili nella Penisola riguardano direttamente la sede centrale dell’azienda, a Parma. Qui servono subito, nelle aree finance, administration e legal, integrated accounting specialist (riferimento “000885”) con laurea in Economia e commercio, grande motivazione a lavorare in gruppo e buona conoscenza delle lingue inglese e tedesca. Il contratto offerto è a tempo determinato, della durata di un anno.

Sempre a Parma, spazio a managerial and financial planning specialists (riferimento “000861”)  con laurea in Economia, lingua inglese perfetta e da uno a tre anni di esperienza nelle aree business administration, economics, finance e management engineering. Anche qui, contratto di un anno e base di lavoro a Parma.

Ed è ancora accessibile l’internship nel settore qualità dedicato a laureandi in Scienze e tecnologie alimentari che vogliono svolgere la tesi di laurea nello stabilimento Bakery di Rubbiano di Solignano (Pr). I candidati devono conoscere bene le principali tecnologie per la realizzazione di prodotti alimentari, muoversi con disinvoltura tra le regole base della statistica, conoscere Office e avere ottime doti relazionali e capacità di problem solving. La durata del tirocinio è di sei mesi.

Ma non è finita qui. Già, perché sono diverse, al momento, le vacancy disponibili negli uffici di Barilla attivi in tutto il pianeta. Servono tre esperti di marketing a Istanbul, Colonia e a Toronto, uno stagiaire a Limoges, in Francia, e diversi profili professionali nella sede di Bannockburn, negli Stati Uniti. Tutti gli interessati devono inviare il proprio, dettagliato curriculum, cliccando direttamente sulla pagina dedicata.

Barbara Diani
10 settembre 2013

Foto: Barilla


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?