Settore assicurativo: posizioni aperte per i neolaureati

Settore assicurativo e giovani laureati: arrivano le assunzioni firmate Groupama. Il Gruppo francese cerca neolaureati in Discipline Economico-Finanziarie, in Giurisprudenza o Economia e neolaureati in Ingegneria, da inserire all'interno dell'area Direzione, in diverse città italiane. Possibilità di inserimento anche per un Responsabile Contracts and Service Delivery, Telematics Specialist e un Assuntore Danni.

Per i neolaureati, quindi, opportunità davvero imperdibile, che prevede formazione e assunzione a tempo indeterminato. Ai candidati si richiedono le seguenti competenze:
i neolaureati in discipline Economico-Finanziarie verranno avviati alla carriera di Specialisti Investimenti Finanziari. Richiesta laurea in Economia, conoscenza dei programmi informatici Bloomberg e Sofia, ottima conoscenza di MS Office e di Excel, ottima conoscenza della lingua inglese o francese, esperienze di stage o di studio all’estero. Le figure lavoreranno nella sede di Roma.

I giovani che hanno da poco concluso il proprio percorso di studi in Giurisprudenza o Economia lavoreranno, invece, nella Direzione servizio clienti nella funzione rete liquida sinistri. Si richiede una laurea in Discipline Economiche e Giuridiche, buona conoscenza di MS Office, buona conoscenza della lingua inglese e/o francese, tirocini già svolti presso compagnie assicuratrici, esperienze di stage o di studio all’estero. Le figure lavoreranno nella sedi di Milano, Roma e Napoli.

Infine, i neolaureati in Ingegneria, oltre alla laurea, devono aver maturato un'esperienza, anche breve, in analisi dei dati, ottima conoscenza di MS Office e di Excel, ottima conoscenza della lingua inglese, esperienze di stage o di studio all’estero.

Per candidarsi, basta cliccare QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?