Settore Sanitario: 170 assunzioni

Settore Sanitario: sono pronte ben 170 assunzioni di diplomati e laureati per l'estate 2017. È stata appena aperta la campagna di recruiting "Umana Health Care Summer 2017", rivolta a Operatori Socio Sanitari (OSS), Farmacisti, Infermieri, Educatori, Assistenti alla Poltrona, Segretarie di studio medico, Fisioterapisti, e Mediatori Culturali; da inserire in strutture sanitarie pubbliche e private.

Il progetto, nato lo scorso anno, è giunto alla seconda edizione grazie ai positivi risultati ottenuti nella prima, e sarà condotto su tutto il territorio nazionale, in Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Per alcune figure si prevede l'assunzione, la possibilità di alloggio ad affitto agevolato e di sostegno all’inserimento per tutto il periodo lavorativo, nel caso in cui la sede di lavoro sia distante dalla zona di residenza.

I candidati selezionati saranno impiegati da varie aziende per far fronte ai picchi di lavoro che, generalmente, si creano nella stagione estiva, per i ‘ricoveri di sollievo’, ovvero la richiesta di sostegno al family care, e la necessità di sostituire del personale andato in ferie. Si occuperanno di curare ed assistere persone anziane, con disabilità e con particolari fragilità.

Si cercano, in particolare, i seguenti profili:
– 80 Operatori Socio Sanitari (OSS) per strutture geriatriche;
– 20 OSS per disabili;
– 10 Farmacisti GDO (scopo assunzione);
– 10 Infermieri;
– 15 Educatori Professionali per disabili;
– 20 Assistenti alla Poltrona di studio odontoiatrico (ASO);
– 10 Segretarie di studio medico;
– 10 Fisioterapisti;
– 2 Mediatori Culturali.

Gli interessati possono candidarsi inviando il cv tramite mail all’indirizzo di posta elettronica indicato QUI. In oggetto occorre specificare il riferimento alla posizione di interesse, riportando il codice indicato nella sezione ‘Riferimenti’ al termine di ciascun annuncio.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?