Sirti, leader in Italia nell’ambito dei servizi per le telecomunicazioni, ha recentemente pubblicato alcune ricerche di personale urgenti per ampliare il proprio organico. Leggi alcuni cenni sull’azienda e scegli il percorso professionale più adatto a te all’interno del Gruppo Sirti. Avrai la l’occasione di lavorare in contesti e mercati diversi, contribuendo così allo sviluppo tecnologico e sociale del nostro Paese. Che cosa aspetti? Continua a leggere.
Lavora in Sirti: il Gruppo
Sirti ha da poco festeggiato i 100 anni dalla sua fondazione; è infatti dal 1921 che l’azienda si impegna ad accompagnare lo sviluppo del nostro Paese mediante la costruzione di infrastrutture solide e moderne.
Sirti adotta un approccio al lavoro flessibile e orientato all’ascolto impegnandosi a creare al proprio interno una cultura collaborativa e inclusiva. Le numerose sfide di mercato vengono trasformate in occasioni di crescita per i giovani talenti mediante programmi di certificazione e sviluppo delle competenze predisposti a livello aziendale.
Lavorare in Sirti: le posizioni aperte
Vediamo alcune delle più recenti posizioni aperte:
- Network Engineer – Roma
- System Architect - Data Center – Milano
- Assistente Tecnico Reti TLC in Fibra Ottica – Sedi varie
- Assistente Tecnico Impianti Tecnologici (Nord Italia) – Brescia/ Milano
- Assistente Tecnico Impianti Tecnologici (Centro Italia) – Roma
- Installatore E Manutentore Impianti Tecnologici – Milano
- Security Specialist – Milano/ Roma
Lavorare in Sirti: come candidarsi
Vuoi candidarti per una posizione specifica o preferisci presentare una candidatura spontanea? Qualunque sia la tua aspirazione, collegati al sito ufficiale di Sirti ed esplora le opportunità cliccando il link sottostante.