Stage e formazione col Gruppo Lattanzio

Lavorare con chi punta dritto allo sviluppo. Il Gruppo Lattanzio, specializzato nel far crescere la qualità del lavoro di pubbliche amministrazioni e imprese, in Italia e all’estero, attraverso un’attività di consulenza su management, formazione, outsourcing, assistenza all’internazionalizzazione e comunicazione, offre diverse opportunità di stage a giovani brillanti. A Bari e nella capitale.

L’opportunità, in generale, è rivolta a neolaureati interessati a svolgere un periodo di stage propedeutico a un eventuale inserimento professionale che, spesso, si realizza attraverso un contratto stabile. In particolare, a Bari, la società chiama un addetto all’ufficio amministrazione che farà pratica per tre mesi (riferimento “STGAMM”). 
Il candidato ideale ha un diploma in Ragioneria o, meglio, una laurea in Economia e commercio, conosce la contabilità, il pacchetto Office e la lingua inglese.

Poi spazio, stavolta a Roma, 
a un tirocinante nell’area della consulenza direzionale e Ict. Lo stage dura sei mesi (riferimento “STG30ICT”) e i requisiti per candidarsi sono una laurea in informatica, ingegneria a indirizzo aziendale/gestionale, oppure economia, ottima conoscenza degli strumenti di informatica di base, ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Sarà requisito preferenziale la conoscenza di strumenti avanzati di programmazione.

Restando nella capitale, è possibile candidarsi anche a una serie di progetti di formazione internazionale che si svolgeranno a Roma e dureranno sei mesi (riferimento “STG10”).

Candidature direttamente sulla pagina dedicata.

Barbara Diani
3 settembre 2013

Foto: Gruppo Lattanzio


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?