Stage e posti alla Bayer, a Milano e dintorni

Il settore farmaceutico continua a chiamare talenti. In questo caso la protagonista della selezione è la Bayer, azienda fondata in Germania nel 1863, con sede centrale a Leverkusen e nota per l’Aspirina. Servono, al momento, stagisti e professionisti con laurea ed esperienza.

Ma andiamo con ordine. E partiamo dai tirocinanti. Tutti i prescelti lavoreranno tra Milano (nella foto, la sede), Filago (Bergamo) e Segrate, ma i profili nel mirino del gruppo sono diversi. Porte aperte, per sei mesi e nell’area radiologia e interventional, a un laureato in discipline scientifiche, con propensione alla gestione dei rapporti con i clienti, perfetta conoscenza della lingua inglese e propensione all’utilizzo dei mezzi informatici (pacchetto Office).

Serve poi uno stagista nell’area assicurazione e qualità, con laurea in Chimica e tecnologia farmaceutica o Farmacia, ottima conoscenza di Word e Excel e buona conoscenza della lingua inglese (soprattutto scritta). Oltre a un internship appena aperto per giovani chimici, Bayer offre uno stage nella divisione Bayer HealthCare da offrire a una laureato in Economia o statistica, interessato alle analisi di mercato e con conoscenza dell’inglese e di Office.

Ma ci sono opportunità, come accennato, anche per professionisti con laurea ed esperienza: servono un operatore produzione di semilavorati, un addetto manutenzione elettrica ed automazione, un analista di laboratorio chimico e un addetto al demand planning. Per tutti, sedi tra Milano, Segrate e Garbagnate.

«Le caratteristiche personali che richiediamo a tutti i candidati – spiegano dall’azienda – sono passione, entusiasmo, senso di responsabilità, voglia di mettersi in gioco ed energia».

Chi vuole candidarsi ai posti di lavoro e agli stage può farlo cliccando direttamente sulla pagina dedicata.

Barbara Diani
29 maggio 2014

Foto: Bayer


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?