Stage, formazione e assunzioni in Objectway

Quattro mesi retribuiti tra formazione in aula e training on the job, con l’obiettivo di individuare giovani talenti da assumere. È quanto propone Objectway iTec con il programma Microsoft Junior@cademy. L'inizio dello stage è previsto per il 6 maggio 2013.

Lo stage è rivolto a un massimo di 4 laureandi o neolaureati delle facoltà di Informatica o Ingegneria.

La formazione è finalizzata all’apprendimento di diversi programmi Microsoft: .NET (C#); Web Development: ASP.NET, ASP.NET MVC, Javascript; Client Development: Windows 8; Architettura del software: SOA (WCF), RESTful (JSON, OData, Web API); Processo di sviluppo con metodologie RUP e Agili: SCRUM e Kanban, Test Driven Development, Pair Programming.

L’incontro di selezione è organizzato per lunedì 22 aprile 2013, dalle ore 9.00, presso la sede dell’azienda, in via G. Da Procida 24 a Milano. Per candidarsi c’è tempo sino al 15 aprile.

Per accedere alla selezione, basta inviare la richiesta di partecipazione e un curriculum aggiornato alla mail jobs@objectway.it, indicando nell'oggetto “Selezione Microsoft Junior@cademy”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente Valentina Sacchi, via mail (valentina.sacchi@objectway.it) o al numero 02.89800414.

Il Gruppo Objectway nasce nel 1990 e opera nello sviluppo di piattaforme software, tecnologia e servizi di business di eccellenza per le istituzioni finanziarie e le imprese di tutto il mondo. È attivo in cinque paesi in Europa – Italia, UK, Francia, Belgio, Lussemburgo – con uno staff di 500 persone e un volume di affari di 50 milioni di euro. 

Michele Caropreso

8 aprile 2013

Foto di Olga Díez (Caliope)


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?