Stage per i laureati in Procter&Gamble

Stage per i laureati in Procter&Gamble. Dai challange internazionali in ambito manageriale e digitale ai tirocini retribuiti nelle aree Marketing, Produzione, Commerciale, e Risorse Umane, sono molte le opportunità di formazione e inserimento offerte dalla multinazionale ai laureati in Ingegneria, Informatica, Marketing, Comunicazione, Economia, Scienze Sociali, Chimica.

Procter&Gamble è una delle multinazionali più conosciute al mondo, tra i casi aziendali più studiati, e i suoi prodotti, con i tanti brand presenti nel suo portafoglio, sono in tutte le case.
In Italia la multinazionale americana è presente dal 1956 e oggi ha diverse sedi lungo lo Stivale. Roma è la sede centrale di P&G. A Pomezia (Roma) ha sede lo stabilimento per la produzione di detersivi per lavatrice ed è anche sede del centro di ricerca per candeggianti e additivi. A Campochiaro (CB) c’è invece lo stabilmento dedicato alla produzione della candeggina Ace. A Gattico (RE) si è stabilita la produzione di detersivi liquidi per la pulizia della casa. Infine, a Castiglione delle Stiviere (MN) hanno sede gli uffici amministrativi e operativi Wella.

Le principali offerte attive riguardano soprattutto proposte di stage per laureandi e neolaureati. Di seguito l'elenco completo:

  • Stage Manufacturing, Process Engineer– Gattatico
  • Stage Consumer & Market Kwnoledge – Milano
  • Process Engineer – Gattatico
  • Internship Finance– Roma
  • Tirocini Strategic Sales / Trade Marketing – Roma
  • Stagisti in area IT Employee Digitalization – Roma;
  • Tirocinanti in ambito Supply Chain, Customer Service Planning, Logistics and Distribution – Roma;
  •  Tirocinanti Junior Assistant Brand Manager – Roma;
  • Candidati per il ‘Bocconi Top Manager – Fall Edition 2017’, il programma di formazione e lavoro Procter&Gamble rivolto agli studenti dell’Università Bocconi.

Come anticpato, a queste importanti occasioni di apprendimento e inserimento professionale, si aggiungono le selezioni per partecipare ai contest internazionali in ambito manageriale e digitale, che mettono a disposizione dei più meritevoli colloqui di lavoro, viaggi all'estero completamente a carico dell'azienda, e partecipazione a momenti esclusivi di formazione e networking. Davvero numerose anche le posizioni aperte all'estero per lavorare presso le varie sedi del Gruppo, dove si ricercano 800 figure, tra Tecnici, Manager, Addetti Risorse Umane, Supervisori, Ingegneri, Ricercatori e Impiegati. E, ancora, Addetti Vendite e Marketing, Sviluppatori, Stagisti e molti altri profili.

Per visualizzare tutte le ricerche in corso, in Italia e all'estero, e inviare la propria candidatura cliccare QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?