Stage retribuito per laureati in Design, Marketing o Architettura

Pianca Spa, azienda specializzata nella produzione di arredi per la casa, curati nel dettaglio e attenti alle linee dal design contemporaneo, cerca per uno stage retribuito un giovane laureato da inserire nell'area Comunicazione e Marketing. La figura selezionata lavorerà nella sede di Gaiarine in provincia di Treviso. Il candidato dovrà contribuire significativamente alla realizzazione di progetti grafici, gestione dei canali social e dell’archivio digitale.

Per la posizione si ricercano, in particolare, neolaureati in Design e Grafica, Architettura, Scienze della Comunicazione o Economia indirizzo Marketing. Sono necessarie, inoltre, doti di personalità, creatività, tenacia e concentrazione. È richiesta una conoscenza di base dei principi della comunicazione e una buona conoscenza dei programmi grafici, Photoshop, Indesign, Illustrator e della lingua inglese. Facoltativa la conoscenza di programmazione web (html, css, php, ecc).

È auspicata la residenza nelle province di Treviso o Pordenone
Infine, il periodo di stage varierà dai 3 ai 6 mesi e sarà remunerato con mensa aziendale gratuita.

Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio CV all'indirizzo mail: roberta.battistuzzi@pianca.com. Inolte. per ulteriori informazioni o delucidazioni è possibile contattare l'aziende al seguente recapito telefonico: +39 0434 756911.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?