Stroili Oro: assunzioni e tirocini retribuiti per i laureati

La nota catena di gioiellerie Stroili Oro cerca nuovo personale. Le offerte di lavoro del Gruppo sono rivolte per lo più a laureati, con e senza esperienza, da assumere a tempo indeterminato o da inserire in percorsi di stage retribuito presso la sede centrale e nei diversi store, dislocati su tutto il territorio nazionale.

Stroili Oro Group, fondato nel 1996, è specializzato, in particolare, nel retail per la gioielleria made in Italy, e propone un vasto assortimento di gioielli in oro e diamanti, argento, orologi e bijoux, con uno sguardo sempre attento alle ultime tendenze della moda.
Stroili Oro conta, oggi, ben 380 punti vendita a gestione diretta ed oltre 1.000 rivenditori autorizzati sul territorio nazionale, ed è presente anche in vari Paesi esteri.

Durante l’anno il Gruppo offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. L’azienda, infatti, è sempre interessata a valutare profili di giovani, neolaureati e professionisti esperti, che possano contribuire al successo aziendale.
Inoltre, per i più giovani senza esperienza sono disponibili tirocini.

Ecco un  elenco delle posizioni aperte al momento:
TECNICO PROGETTISTA E DELLA GESTIONE CANTIERI
La figura si occuperà di progettazione, arredi, layout, pratiche edilizie, gestione cantieri. Si cerca un geometra o un architetto con almeno due anni di esperienza. Richiesta disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
TIROCINIO AREA RISORSE UMANE
Lo / la stagista si occuperà di ricerca e selezione, con possibilità di approfondire aspetti di tipo gestionale, contrattuale e di analisi propri dell’area HR. La selezione è rivolta a candidati laureati (laurea triennale o specialistica) in discipline economiche o giuridiche, con età compresa tra i 24 e i 30 anni. 
SISTEMISTA INFORMATICO
La figura si darà supporto tecnico sistemistico / applicativo ai clienti interni ed esterni. Richiesto diploma di maturità o laurea ad indirizzo informatico, ottima conoscenza di VMWare e in generale di ambienti virtuali, dei sistemi operativi Windows e delle reti locali.
TIROCINIO UFFICIO SVILUPPO COMMERCIALE
Il candidato / candidata si occuperà di: individuare nuove location in apertura, predisporre nuove licenze commerciali, tenuta delle pratiche amministrative e contrattuali, inserimento ordini, data entry nuove anagrafiche. Il tirocinante deve avere una laurea in discipline economiche o giuridiche, ottima conoscenza del pacchetto Office, e in particolare di Excel.

Inoltre, vi ricordiamo che periodicamente l’azienda cerca anche Addetti vendita / Commessi e Store Manager da inserire nei negozi Stroili, presenti in tutta Italia. Per inviare la propria candidatura a una delle posizioni aperte o monitorare la pagina, in vista di offerte future, cliccare QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?