Swarovski: arrivano le assunzioni “cristalline” per laureati e diplomati

Swarovski deve la sua fama sia all’alta qualità della lavorazione che a quella del materiale usato. La sua è una storia affascinante, di innovazione, creatività e impegno sociale in cui il cristallo con le sue numerose sfaccettature è sempre stato al centro del percorso, della sua ascensione a pietra miliare "incastonata" nel panorama internazionale. Basti pensare che, in occasione del suo centenario nel 1995, è stata inaugurata a Wattens, città austriaca in cui è situata la sede principale, la mostra "Mondi di Cristallo Swarovski", una creazione dell'artista multimediale André Heller. In questo straordinario centro di 2.000 metri quadrati il visitatore può vivere il magico mondo del cristallo, calandosi nella sua bellezza scandita da mille sfaccettature. Il cristallo è la potenza ispiratrice dell'arte e della scienza, la "meta-metafora", il leitmotiv testuale, l'impianto dei pensatori, il simbolo dalle infinite sfumature e, quindi, un miracolo estetico. E non è un caso se la formula esatta della composizione del materiale usato da Swarovski sia ancora oggi coperto da segreto industriale.

Il Gruppo, che comprende anche i marchi Swarovski Optik, Tyrolit e Swarovski Crystal business, è presente in oltre 170 Paesi del mondo, con circa 30mila dipendenti e offre periodicamente nuovi posti di lavoro nei negozi e negli uffici centrali. Le opportunità di lavoro in azienda riguardano sia assunzioni che inserimenti in stage retribuiti, spesso utili per successive assunzioni.

Ecco un elenco di tutte le posizioni aperte in Swarovski e le relative sedi di lavoro in tutta Italia:

STAGE JUNIOR SALES CONSULTANT
Sedi di lavoro: Milano, Venezia, Firenze, Napoli, Roma, Torino
Si ricercano brillanti neodiplomati o neolaureati, con un’ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di comunicazione, predisposizione a lavorare in team e buona flessibilità oraria.

JUNIOR SALES CONSULTANT – FULL TIME E PART TIME
Sedi di lavoro: Venezia, Bergamo, Cagliari, Napoli, Roma, Chieti, Torino, Milano
Si ricercano giovani appassionati di moda e del brand, con esperienza in ruoli di vendita, buona conoscenza della lingua inglese e predisposizione al lavoro in team. Le risorse potranno essere assunte con contratti di apprendistato, determinato o indeterminato.

SALES CONSULTANT / ADDETTI ALLE VENDITE – FULL TIME E PART TIME
Sedi di lavoro: Albignasego (Padova), Brescia, Castel Guelfo (Bologna), Valmontone Outlet (Roma)
Si ricercano persone con esperienza pregressa nella vendita, un’ottima conoscenza della lingua inglese e capacità di lavorare in team.

STORE MANAGER
Sede di lavoro: Bergamo
Si ricercano Responsabili di negozio con esperienza di almeno 3 anni nel settore fashion / gioielleria / accessori / retail, con un’ottima conoscenza della lingua inglese, spiccate doti organizzative, capacità di motivare il personale di vendita, conoscenza di Excel, della lettura dei dati vendita e dei KPI’s.

STOCK AND ASSORTMENT ANALYST
Sede di lavoro: Milano
Si ricerca un/a giovane e brillante laureato/a in materie economiche, con almeno 2 anni di esperienza in un ruolo analogo in contesti retail strutturati, forte predisposizione analitica, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
Sede di lavoro: Milano
Il profilo richiede il possesso di 2/3 anni di esperienza nell’ambito del Servizio Clienti di aziende internazionali, ottime doti comunicative e relazionali, buon inglese e ottima conoscenza di Excel.

Tutti gli interessati alle assunzioni Swarovski possono candidarsi visitando la pagina dedicata e inviando il proprio CV aggiornato qui.

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?