Tante offerte di lavoro in Coop. Cogli quella più adatta a te!

Scopri le numerose posizioni aperte in Coop ed entra in una delle realtà maggiormente radicate sul nostro territorio. Dagli ottici, ai farmacisti fino agli addetti di reparto sono diversi i profili ricercati in questo momento all’interno delle Cooperative Coop, continua a leggere per saperne di più.

Lavorare in Coop: l'azienda

La storia di Coop è davvero lunga e affonda le proprie radici nel lontano 1947, quando viene fondata l'Alleanza Italiana Cooperative di Consumo (AICC), futuro Coop Italia. Qualche anno più tardi, nel 1955 nasce poi l'Associazione Nazionale Cooperative di Consumatori (ANCC-COOP) e nel 1969 viene creato Coop Italia, consorzio nazionale di acquisto di tutte le Cooperative di consumatori italiane. Oggi Coop è una cooperativa i cui scopi sono di mutualità e solidarietà che intreccia la propria storia con i mutamenti sociali del nostro paese.

Lavorare in Coop: le posizioni aperte

Se vuoi entrare a far parte dell’organizzazione consulta le offerte di lavoro proposte dalle Cooperative Coop e riportate di seguito.

  • OTTICI – Coop Alleanza 3.0 – Sedi Multiple
  • FARMACISTI – Coop Alleanza 3.0 – Sedi Multiple
  • TIROCINANTE UFFICIO ANALISI PIANI DI SETTORE – Villanova di Castenaso (BO)
  • ADDETTO GESTIONE OPERATIVA PERI CENTRO DI DISTRIBUZIONE DEPERIBILI – Udine
  • ADDETTI ALLE VENDITE – Sedi Multiple
  • ALLIEVI CAPO REPARTO DI IPERMERCATO – Sedi Multiple
  • RESPONSABILE DEL PERSONALE DI AREA – Coop Lombardia

Lavorare in Coop: come candidarsi

Sfoglia tutte le offerte di lavoro cliccando qui sotto, scegli la Cooperativa Coop e invia la tua candidatura per la posizione più adatta a te per entrare nella squadra Coop.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?