Tata: assunzioni a tempo indeterminato di diplomati e laureati in Comunicazione, Marketing, Informatica, Scienze della Formazione, e non solo, grazie alla campagna recruiting aperta dal noto brand di calzature e accessori. Previsti inserimenti presso vari punti vendita, sia di nuova apertura che già operativi, e nell’headquarter del Gruppo, in Puglia, precisamente a Bitonto, in provincia di Bari.
Tata Italia SpA è un’azienda italiana attiva nel settore calzaturiero fondata nel 2000 dalla famiglia Tatarella. Il brand è in espansione, sia nel nostro Paese che a livello internazionale, Prevede nuove aperture di negozi a marchio, pertanto è alla ricerca di varie figure per assunzioni in Piemonte, Veneto, Lombardia, Campania e Puglia. A queste posizioni aperte si aggiungono le possibilità per i giovani senza esperienza, da inserire in stage presso la sede centrale.
Qui di seguito l'elenco delle delle selezioni in corso:
STORE MANAGER
Sedi di lavoro: province di Torino – Vicenza – Napoli, Foggia
CAPO REPARTO
Sede di lavoro: provincia di Milano
VICE STORE MANAGER
Sede di lavoro: provincia di Napoli
ESPERTO WEB MARKETING
Sede di lavoro: Bari
STAGE HR
Sede di lavoro: Bari
RESPONSABILE RISORSE UMANE
Sede di lavoro: Bari
Inoltre, durante l’anno, Tata Italia cerca anche Addetti Vendita da assumere nei propri store. Per questa e le altre posizioni aperte è possibile inviare il currriculum vitae QUI. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, compilando l’apposito form online per inserire il cv nel data base aziendale, in vista di prossime selezioni di personale.