Tre profili per Barilla

Tra gestione fiscale, vendite e meccanica. Barilla, multinazionale italiana del settore alimentare, fondata nel lontano 1877, ha bisogno di diverse figure professionali da inserire nelle sue sedi italiane. «Innanzitutto – spiegano dall’azienda – abbiamo bisogno di tax manager in grado di occuparsi di consulenza fiscale, gestione di progetti e verifiche. I requisiti per candidarsi sono laurea in contabilità, finanza, amministrazione e diritto tributario, esperienza di almeno sei anni in aziende Tax Advisory, lingua inglese fluente, capacità di lavoro in squadra e ottima comunicativa. L’inserimento avverrà a gennaio 2017 e la destinazione è la nostra sede di Parma».

Il gruppo chiama anche manutentori meccanici, stavolta ad Ascoli Piceno, con capacità di occuparsi di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti, macchinari e strumenti destinati alla produzione, effettuandone la riparazione e il controllo periodico. «Il candidato che vorremmo incontrare – continuano da Barilla – è in possesso di un diploma a indirizzo tecnico meccanico o meccatronico, esperienza di almeno tre anni all’interno di contesti industriali strutturati e ha ottime conoscenze di tecnologie meccaniche, componenti meccanici commerciali, informatica e pneumatica. Completano il profilo ideale la conoscenza del disegno meccanico e di autoCAD, minima conoscenza della lingua inglese e buone capacità relazionali, di leadership e problem solving».

Infine, Barilla cerca un rappresentante di vendita in grado di garantire la presenza nei negozi del portafoglio prodotti Barilla e di gestire efficacemente i clienti nella zona italiana di responsabilità. Possono provare a candidarsi laureati con ottima conoscenza della lingue italiana e inglese, capacità di lavorare in modo indipendente per raggiungere gli obiettivi assegnati e almeno due anni di esperienza.

Per candidarsi a queste posizioni è necessario cliccare sulla pagina dedicata alle selezioni di personale. Per informazioni sull’azienda, invece, c’è il sito internet ufficiale.

Barbara Diani
14 dicembre 2016

Foto: Barilla, ufficio stampa


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?