Tutte le opportunità del Gruppo Zurich: stage e posizioni per profili junior

Sei una persona dallo spirito proattivo e dinamico che ha voglia di imparare e mettersi in gioco? Se stai già facendo sì con la testa, questo è l’articolo adatto a te! Il Gruppo Zurich, la compagnia assicurativa svizzera presente in ben 210 Paesi nel mondo, sta assumendo in Italia nuovo personale. Se sei alle prime esperienze lavorative, non temere: Zurich ha pubblicato interessanti opportunità di stage e posizioni per profili junior! Continua a leggere per saperne di più.

Lavora con Zurich: l’azienda

Zurich nasce nel 1872 e da subito inizia la propria espansione nei più importanti Paesi europei.
La strutturazione delle proprie attività a livello internazionale è una delle principali caratteristiche di Zurich che già dalla fine degli anni Settanta è presente nei cinque continenti.
È questa visione unita alla competenza dei suoi circa 56.000 collaboratori, che ha permesso a Zurich di sviluppare una rete globale. In Italia Zurich opera dal 1902, avvalendosi di oltre 1.000 collaboratori e circa 550 Agenzie, brokers, consulenti finanziari, banche e il canale online e telefonico Zurich Connect.

Lavora con Zurich: le posizioni aperte

Le posizioni elencate sono aperte a Milano:

  • Junior Life Actuary - Prophet modeler
  • IT Auditor
  • STAGE: Life Premium & Operational accounting
  • STAGE: Life Operations      
  • Stage - Organization Analyst
  • Stage Life Oversight & Governance
  • Senior Project Manager Area Life & Finance Transformation

Lavora con Zurich: come candidarsi

Non puoi lasciarti sfuggire l’occasione di lavorare all’interno di un Gruppo come Zurich! Consulta tutti i dettagli di ciascuna posizione cliccando il bottone qui sotto e poi preparati ad inviare una candidatura.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?