Ubi banca, stage e contratti a tempo determinato per laureati dal buon inglese

Giovani neolaureati al servizio di Ubi Banca. L’azienda, quinto gruppo in Italia per numero di filiali, con 1.700 sportelli e più di 18.000 dipendenti, ha bisogno urgente di nuove leve. «Siamo alla ricerca di un buon numero di giovani che abbiano conseguito con brillanti risultati una laurea in economia, giurisprudenza o ingegneria gestionale – spiegano dall’azienda – in fase di selezione consideriamo requisiti molto importanti la buona conoscenza dell'inglese e del pacchetto Office, l’attenzione ai risultati e la cura nello svolgimento del proprio lavoro».

I prescelti saranno seguiti, fin dal primo giorno, con corsi in aula, formazione a distanza e affiancamento on the job. «Gli inserimenti delle figure cosiddette junior – proseguono dagli uffici di Ubi Banca – prevedono un primo inserimento, attraverso i classici stage oppure con contratti a tempo determinato, all’interno delle banche rete o delle strutture centrali. Nelle diverse filiali del gruppo si entra con la qualifica di addetto clienti: una posizione che offre la concreta possibilità di abbinare capacità organizzative nella gestione delle operazioni di cassa ad abilità commerciali man mano sviluppate nel corso della crescita professionale».

Chi vuole candidarsi alle posizioni messe a disposizione dal gruppo Ubi Banca in tutta la Penisola può inoltrare il proprio curriculum, compilando direttamente il form on-line con dati personali e aspirazioni professionali, sulla pagina dedicata.

Tutte le informazioni sul gruppo sono invece reperibili consultando il sito aziendale, Linkedin e Facebook.

Barbara Diani
29 luglio 2014

Foto: sede Ubi Banca Bergamo


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?