Cerchi lavoro, ma non “un lavoro qualsiasi”? Scopri come entrare in Apple, una realtà in cui la leadership combina la competenza professionale con altre due caratteristiche fondamentali: l’attenzione ai dettagli e la volontà di discutere, con approccio collaborativo, durante il processo decisionale. Scopri le posizioni aperte proseguendo nella lettura!
Lavora con Apple: l’azienda
La storia di Apple probabilmente la conosci già, ma forse non conosci la filosofia che guida i processi decisionali: In Apple, infatti, per qualsiasi processo viene analizzato il possibile impatto: sui clienti, sui colleghi, sul pianeta. Lo stesso spirito innovativo che viene messo all’opera per realizzare i prodotti, viene applicato anche per affrontare anche questioni come l’accessibilità, l’equità, la privacy e l’ambiente. Ecco perché, ormai da anni, Apple promuove pratiche di assunzione inclusive e trattamento salariale equo.
Lavora con Apple: le posizioni aperte
Ecco le più recenti posizioni aperte presso sedi multiple in Italia:
- Esperto Operations
- Creative
- IT-Specialista
- Specialista Tecnico
- Business Pro
- Genius
- AppleCare Sales Business Development Manager – Milano
- Silicon Validation Engineer – Livorno
Lavora con Apple: come candidarsi
Candidati subito alle nuove posizioni aperte in Apple, consulta le opportunità in Italia e all’estero e inizia la tua nuova carriera! Raggiungi la pagina dedicata semplicemente cliccando il link qui sotto!