Unilever forma e assume giovani neolaureati

Opportunità di lavoro e formazione con vista sul posto negli uffici Unilever. La multinazionale anglo-olandese, proprietaria di molti tra i marchi più diffusi nel campo dell'alimentazione, bevande, prodotti per l'igiene e la casa, propone diverse chance ai giovani laureati. “In questo momento – spiega Linda Langella (nella foto), HR Leadership Development Specialist di Unilever Italia – sono quattro le posizioni professionali aperte che prevedono l’inserimento lavorativo negli stabilimenti Unilever in Italia di Sanguinetto, vicino Verona, e di Casalpusterlengo, in provincia di Lodi”.

Nel primo stabilimento servono manteinance stagiaire, neolaureati in Ingegneria meccanica o gestionale con indirizzo operation, con buona conoscenza dell’inglese e ottima conoscenza del pacchetto Office. Sempre nella stessa sede, spazio a total productive stagiare, neolaureati in Ingegneria industriale, meccanica o gestionale, con buona conoscenza di inglese e Office. E ancora a Sanguinetto, all’interno del graduate programme Unilever Future Leaders Programme, il gruppo chiama Uflp supply chain, neolaureati in Ingegneria con votazione minima di 105/110, ottimo inglese e conoscenza di Office.

Per lo stabilimento di Casalpusterlengo – sempre all’interno del graduate programme UFLP – la job position al momento aperta è quella di Uflp research & development, neolaureati in Ingegneria meccanica, Ingegneria dei materiali, Ingegneria chimica, Chimica, Biologia, con votazione minima di 105/110, ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office.

“Per le posizioni di stage – aggiunge la Langella – sono previsti rimborso spese e utilizzo della mensa aziendale. Per le posizioni legate al Graduate programme è previsto un successivo inserimento diretto. E anche le posizioni di stage, a seguito di una performance adeguata, si trasformano in un’assunzione”.

Per tutti, candidature sulla pagina dedicata alle selezioni. Informazioni sul gruppo, invece, sul sito web ufficiale.

Barbara Diani
9 dicembre 2014

Foto: ufficio stampa Unilever


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?