Zara assume! Il famoso brand di moda a caccia di giovani in tutta Italia

Ci sono buone notizie! Zara ha di recente aperto nuove posizioni lavorative in tutta Italia. Toscana, Veneto, Trentino-Alto Adige, Lombardia, Lazio, Puglia: sono tantissime le regioni in cui la multinazionale dell’abbigliamento ricerca, con l’obiettivo di inserire le risorse all’interno dei punti vendita sparsi sul territorio. Giovani appassionati di moda, con voglia di mettersi alla prova e buon gusto: queste le qualità richiesta da Zara, che mette a disposizione dei candidati sia stage retribuiti, sia contratti a tempo determinato. Curioso? Scopri di più scorrendo questo articolo.

Lavora con Zara: l’azienda

Brand di abbigliamento dai connotati globali, Zara nasce come un normale negozio nel 1975 a La Coruña (Spagna), dal progetto dei coniugi Ortega. Curiosa la scelta del nome: inizialmente il nome era Zorba, in onore del film “Zorba il greco”, ma un bar più avanti nella strada si chiamava allo stesso modo, per cui fu deciso un nome che fosse molto simile e la scelta cadde sul nome Zara. Oggi è uno dei nomi più altisonanti della moda internazionale, con negozi sparsi in 93 paesi, 150mila dipendenti e un fatturato di 19 miliardi di euro.

Lavora con Zara: le posizioni aperte

La multinazionale cerca prevalentemente giovani diplomati o laureati con interesse per il fashion retail, con o senza esperienza nel settore, per inserimenti in stage retribuiti o contratti full-time. Di seguito alcune offerte attive sul sito dell’azienda.

  • Zara Roma (C.C. Granroma) - Stagista Visual Merchandiser (Roma)
  • Zara Carugate - Stagista Operation Manager (Carugate - MI)
  • Zara Firenze (Cc I Gigli) - Stagista Visual Merchandiser (Firenze)
  • Zara Bolzano - Addetti/E Alle Vendite Part Time 24h (Bolzano)
  • Zara Lonato - Stagista Addetto/A Alla Venditagpg (Lonato - BS)
  • Zara Livorno - Stagista Visual Merchandiser (Livorno)
  • Zara Portogruaro - Stagista Addetto/A Alle Vendite (Portogruaro - VE)

Lavora con Zara: come candidarsi

Se credi di essere il profilo che Zara sta cercando non devi fare altro che candidarti! Come? Ma è semplicissimo, giusto il tempo di un click. Seleziona il bottone qui sotto e cerca da decine di offerte sul portale “Lavora con noi di Zara”.

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?