Zucchetti li vuole laureati

Giovani laureati a casa Zucchetti. Il gruppo, che opera in Italia nella fornitura di software, hardware e servizi ad aziende, professionisti e pubblica amministrazione, ha bisogno di neolaureati in informatica e ingegneria informatica da inserire nelle sedi di Lucca, Piacenza, Roma, Genova, Lodi (nella foto, ndr) e Lainate (Mi).

«I prescelti – spiegano da Zucchetti – lavoreranno nelle aree programmazione, analisi software, consulenza sistemistica, assistenza telefonica e quality assurance degli applicativi. Per candidarsi servono laurea, conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e capacità relazionali».

Ma le selezioni di Zucchetti non si fermano ai profili senza esperienza. Il gruppo, infatti, recluta tra Lodi, Verona, Rovigo, Erba e Bergamo, anche professionisti di alta qualità. In primis, servono sviluppatori software in ambito fiscale con conoscenza dei linguaggi di programmazione Java, J2EE, JSP, JavaScript e talento nel problem solving. Chance anche per brillanti presales manager servizi IT con esperienza triennale, help desker software paghe con diploma di perito informatico e addetti al reporting e al bilancio consolidato con laurea economica, un po’ di esperienza e buona conoscenza di Office.

«Le altre vacancy aperte al momento – concludono dal’azienda – riguardano da vicino junior consultant Hr neolaureati in ingegneria gestionale o informatica, software developer con diploma o laurea e junior service desk agent esperti di Database». Infine, porte aperte a senior applications consulting con esperienza triennale e conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Per quanto riguarda gli stage che periodicamente Zucchetti mette a disposizione dei giovani, questi sono sempre retribuiti e con un’altissima percentuale di possibilità di inserimento definitivo in azienda a fine percorso.

Chi vuole candidarsi deve inviare il curriculum all’indirizzo di posta elettronica dedicato, scrivendo nell’oggetto la posizione per chi ci si candida. Per informazioni sull’azienda, invece, cliccare sul sito web ufficiale.

Barbara Diani
27 ottobre 2015

Foto: ufficio stampa Zucchetti


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?