Borse di studio tra turismo e web

Due borse di studio dell'importo di 500 euro destinate a studenti nei settori business e turismo. DayBreakHotels, primo portale di prenotazione di hotel e strutture di alto livello, offre un'opportunità di crescita a studenti iscritti a corsi di laurea in business e turismo. L'importo della borsa di studio potrà essere utilizzato per l'acquisto di testi, materiali o corsi riguardanti il proprio ambito di studio.

Per partecipare c'è tempo fino al 30 marzo 2017. I candidati dovranno inviare all'indirizzo scholarship@daybreakhotels.com una lettera di presentazione di un docente o un tutor di un corso di studio frequentato, una lista degli esami svolti con relativi voti, un documento in italiano o inglese di massimo 500 parole dove lo studente dovrà spiegare perché dovrebbe essere selezionato per la borsa di studio. A giugno 2017 saranno resi noti i risultati della selezione sul sito dedicato all’iniziativa. Nel processo di selezione si terrà conto del percorso accademico e dell'entusiasmo testimoniato anche dalla lettera inviata insieme al resto della documentazione.

DayBreakHotels si propone come il primo portale di intermediazione per hotel day use, come si legge sul sito. Per hotel day use si intende un approccio che va oltre la visione più tradizionale dell'albergo, considerato non solo punto di arrivo e partenza di un viaggio, ma un luogo multi service per soddisfare esigenze diverse.

Chiara Del Priore
16 dicembre 2016

Foto: Google immagini (creative commons)


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?