Per 25 un master totalmente finanziato al Politecnico di Torino

Nell’ambito del programma di formazione e di inserimento di oltre 360 giovani laureandi e laureati in Telecom Italia - di cui abbiamo parlato a ottobre nell’intervista ad Antonio Migliardi, direttore human resources and organization - è stato appena pubblicato il bando per il Master del Politecnico di Torino, che si propone di sostenere l’innovazione e supportare lo sviluppo di professionalità con un profilo orientato all’innovazione tecnologica per il mercato.

Rispetto alle passate edizioni, il Master quest’anno avrà un maggiore orientamento agli aspetti di marketing nel settore ICT.

Il Master si svolge a Torino ed è riservato a 25 partecipanti che avranno obbligo di frequenza, a tempo pieno, da febbraio 2012 a marzo 2013 per un numero complessivo di 1.400 ore, di cui 500 di lezioni ed esercitazioni e 900 di stage.

E’ importante sottolineare che il pagamento della quota d'iscrizione (comprensiva di tasse universitarie) sarà interamente coperto da Telecom Italia, che metterà inoltre a disposizione di ogni studente ammesso al Master una borsa di studio pari a Euro 12.000 lordi omnicomprensivi.

I dettagli del bando sono consultabili sul sito del Politecnico.

Per presentare questa e le altre opportunità del Progetto 360, Telecom sta organizzando in questi giorni alcuni incontri, ecco le date di Milano e Roma.

martedì 8 novembre 2011 - ore 15.00
Milano - Politecnico di Milano
, Facoltà di Ingegneria (Via Leonardo da Vinci, 32)

giovedì 10 novembre 2011 - ore 14.00
Roma - Università La Sapienza
, Facoltà di Ingegneria, Aula Magna (Via Ariosto, 25)

Per maggiori informazioni sugli incontri consultare la pagina del sito Telecom Italia.

Raffaella Giuri

8 novembre 2011


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?