click

Offerte lavoro



 
 
2 - 4 ' di lettura

regione lombardia concorso

Regione Lombardia, in scadenza il bando per 38 specialisti Agrari e Forestali. I selezionati verranno assunti a tempo indeterminato presso la Giunta regionale e l’Ersaf (Ente Regionale per i Servizi all’Agricoltura e alle Foreste). È possibile inoltrare la propria domanda di adesione entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 27 settembre 2019.

2 - 3 ' di lettura

izs 10 borse di studio

IZS della Puglia e della Basilicata assegna 10 borse di studio. L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale, infatti, ha pubblicato un bando per assegnare 10 borse di studio a laureati in Scienze e Tecnologie Alimentari, Medicina Veterinaria, Tecnici Sanitari d Laboratorio Biomedico, Chimica, Biologia e Biotecnologia. È possibile inoltrare la propria domanda di partecipazione al concorso entro e non oltre il 22 settembre 2019.

1 - 2 ' di lettura

bando molise reddito residenza attiva

Regione Molise: pubblicato il bando per il Reddito di Residenza Attiva. Come anticipato in precedenza, Il piano è stato pensato per contrastare la desertificazione dei piccoli centri abitati con popolazione inferiore ai 2000 abitanti.

2 - 3 ' di lettura

marina militare cocorso straordinario

In scadenza il bando della Marina Militare per 158 volontari nelle Forze Speciali e Componenti Specialistiche. È possibile inviare la propria domanda di adesione entro e non oltre lunedì 2 settembre 2019.

2 - 3 ' di lettura

ministero beni culturali concorso

Ministero per i Beni e le Attività Culturali, in scadenza il bando per 1.052 assunzioni a tempo indeterminato. Si tratta di figure professionali di Assistente alla fruizione, accoglienza e vigilanza del Ministero per i Beni e le Attività Culturali da inserire presso gli uffici ubicati in diverse regioni d’Italia. È possibile inoltrare la propria domanda di partecipazione entro e non oltre lunedì 23 settembre 2019.

2 - 4 ' di lettura

regione lombardia concorso

Regione Lombardia, pubblicato concorso per 38 specialisti Agrari e Forestali. I selezionati verranno assunti a tempo indeterminato presso la Giunta regionale e l’Ersaf (Ente Regionale per i Servizi all’Agricoltura e alle Foreste). È possibile inoltrare la propria domanda di adesione entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 27 settembre 2019.

1 - 2 ' di lettura

regione emilia romagna 1300 nuovi posti di lavoro

Regione Emilia-Romagna, in scadenza i bandi di concorso per 447 assunzioni, i primi concorsi che porteranno a un totale di 1.300 nuovi dipendenti con contratto a tempo indeterminato in ambito giuridico, amministrativo, economico, gestionale e di trasformazione digitale. Per inviare la domanda di adesione a uno dei 6 concorsi attualmente pubblicati, c’è tempo fino a venerdì 13 settembre 2019.

2 - 3 ' di lettura

ministero beni culturali concorso

Ministero per i Beni e le Attività Culturali pubblica bando per 1.052 assunzioni a tempo indeterminato. Nello specifico, si tratta di figure professionali di Assistente alla fruizione, accoglienza e vigilanza del Ministero per i Beni e le Attività Culturali da inserire presso gli uffici ubicati in diverse regioni d’Italia. È possibile inoltrare la propria domanda di partecipazione entro e non oltre lunedì 23 settembre 2019.

1 - 2 ' di lettura

ministero della giustizia concorso 2300 funzionari

In scadenza il bando del Ministero della Giustizia per l’assunzione di 2.329 funzionari. I candidati selezionati verranno assunti a tempo indeterminato. Per partecipare c’è tempo fino a lunedì 9 settembre 2019.

2 - 4 ' di lettura

epso pubblicati concorsi per lavorare presso istituzioni ue

EPSO, pubblicati numerosi concorsi per lavorare presso le Istituzioni dell’UE. Grazie alle nuove opportunità di lavoro all'interno delle principali Istituzioni dell'Unione Europea.

Gallery