click

Prossimo evento

25
Settembre
Una giornata
...

Offerte lavoro



 
 
1 - 2 ' di lettura

square enix europe opportunita nel settore dei videogame

Square Enix Europe, il mondo dei videogiochi cerca talenti. La divisione europea della software house giapponese, famosa per la serie di Final Fantasy e per i nuovi capitoli di Tomb Raider, assume diverse figure professionali, dal Brand Manager agli sviluppatori in campo mobile, web e non solo.

1 - 2 ' di lettura

hitachi oltre 40 assunzioni nel regno unito

Hitachi, oltre 40 assunzioni nel Regno Unito. L’azienda giapponese è alla ricerca di numerosi profili professionali altamente specifici, da ingegneri a tecnici.

1 - 2 ' di lettura

rolex assume 150 nuovi dipendenti

Rolex è alla ricerca di nuovi dipendenti. La storica azienda di orologi da polso svizzera, celebre in tutto il mondo, è alla ricerca di diversi profili professionali da assumere a Ginevra e Bienne.

2 - 3 ' di lettura

sony 50 posizioni aperte in europa

Sony, oltre 140 posizioni aperte in Europa. L’azienda è alla ricerca di numerosi profili professionali da inserire nei team delle sedi del Vecchio Continente. Inghilterra, Francia, Belgio, Olanda e molti altri Paesi sono alla ricerca di giovani talenti e di esperti nel settore business e finanziario.

1 ' di lettura

lavora alla nasa numerose assunzioni

Lavora alla NASA: numerose posizioni aperte. L’Agenzia aerospaziale americana, infatti, è alla ricerca di tantissimi profili professionali. Le ricerche attive prevedono contratti a tempo determinato e indeterminato, ma non mancano opportunità anche per giovani alla prima esperienza lavorativa, per i quali sono previsti specifici stage.

1 ' di lettura

msi e alla ricerca di talenti dell informatica in europa

MSI cerca talenti dell’informatica in Europa. Il produttore di componentistica per computer assume Team Leader, Product Manager, dipendenti per l’area Marketing e Comunicazione e non solo.

1 - 2 ' di lettura

canon assunzioni

Canon assume personale in Europa. La celebre azienda, nota soprattutto nel mondo della fotografia ma non solo, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nelle sedi europee.

1 - 2 ' di lettura

asus continua ad assumere in europa

Asus continua ad assumere in Europa. L’azienda, rinomata per essere tra i brand di riferimento grazie all’alta qualità dei suoi prodotti, è alla ricerca di numerose figure professionali da poter inserire nell’organico delle sedi europee.

1 - 2 ' di lettura

easyjet 80 posti di lavoro in europa

EasyJet, oltre 80 posti di lavoro in Europa. La nota compagnia aerea inglese ha aperto nuove selezioni per trovare profili professionali da inserire in diversi settori e in diverse sedi tra Regno Unito, Svizzera, Spagna e Francia.

1 - 2 ' di lettura

timberland nuovi inserimenti nelle sedi europee

Lavora in Timberland, opportunità nelle sedi europee. Il brand di scarpe e abbigliamento è alla ricerca di diversi profili professionali da assumere, in particolare in Svizzera, Olanda, Germania e Inghilterra.

Gallery