Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura

lavora con terna

Annoiato dalla ricerca del lavoro? Ci pensiamo noi a darti una scossa! Terna, colosso italiano della distribuzione di energia elettrica, sta assumendo tantissimi nuovi dipendenti in tutta Italia. Dagli operatori di manutenzione agli ingegneri: i profili desiderati sono davvero diversificati, con posizioni riservate anche ai tirocinanti universitari. E non è tutto, perché Terna, grazie al primato in Europa per chilometri di reti elettriche gestite, offre opportunità anche all’estero, in particolare in America del Sud.Non lasciarti sfuggire questa occasione, continua a leggere e scopri tutti i dettagli.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

marzo 2020 assunzioni

Sei alla ricerca di nuove opportunità lavorative? Se la risposta è “sì” non puoi di certo perderti il #JobMeetingRecap di questa settimana. Durante gli scorsi giorni importanti aziende di fama internazionale hanno avviato le ricerche per la selezione e l’assunzione di numerose figure professionali. Sei curioso? Desideri saperne di più? Continua a leggere...

Nestlé cerca neolaureati! 

La multinazionale più grande al mondo del settore alimentare è alla continua ricerca di talenti e offre interessanti possibilità per neolaureati. Sono ricercate principalmente per la sede italiana figure per le sezioni Sales, IT, Supply Chain & Procurement e Finance. Scopri tutti i ruoli ricercati (qui)

Allianz: tantissime posizioni aperte!

Vuoi dare una svolta alla tua carriera? Entra in una grande azienda dal respiro internazionale come Allianz. Scopri l’Allianz Talent Program, un programma di inserimento lavorativo che punta ad attrarre giovani neolaureati all’interno dell’azienda: il tempo e le energie dedicate alla formazione dei giovani rappresentano per l’azienda un concreto investimento per il successo futuro.(Qui) trovi tutte le informazioni rispetto al programma dedicato ai giovani talenti.

Lavora con DVP: ricerca nuove risorse!

DPV S.p.A, azienda attiva nel campo del marketing operativo, in questi giorni sta cercando collaboratori da inserire nel team di lavoro. Si cercano principalmente promoter, sell out e retail specialist. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare l’apposita pagina (qui)

Piazza Italia assume su tutto il territorio italiano!

Piazza Italia sta assumendo laureati e diplomati in diversi punti vendita sul territorio italiano, per consolidare la propria posizione di leadership del Fashion Retail. L’azienda italiana, in costante crescita negli ultimi anni, ricerca persone professionali con voglia di sfondare nel mondo della moda e pronte a cogliere le opportunità di crescita all'interno delle diverse strutture organizzative. Se ti rispecchi in questa descrizione, non devi fare altro che inoltrare la tua candidatura (qui) 

Mondiapol: nuove opportunità nel mondo della videosorveglianza 

Se pensi che la tua vocazione sia lavorare nel campo della vigilanza e sicurezza aziendale, sei nel posto giusto. Mondiapol, tra le agenzie più importanti nel settore, è alla ricerca di nuovi profili in ottica di un urgente potenziamento dell’organico. Numerose le città in cui l’azienda seleziona neolaureati e diplomati, sia con contratti a tempo determinato che con stage retribuiti.(Qui) trovi tutte le informazioni e le indicazioni per candidarti!

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Be lavora con noi

Be - Shaping the future aiuta i suoi clienti a gestire le complessità derivanti dal processo di digitalizzazione del business. Se vuoi, puoi candidarti per entrare a far parte della squadra: molte le posizioni aperte e le opportunità per giovani laureati

1 - 2 minuti Tempo di lettura

lavora con kimbo

Sei da ore alla ricerca dell’offerta di lavoro giusta per te? È arrivato il momento di prendersi una bella pausa caffè, non credi? A proposito di caffè, Kimbo è attualmente a caccia di nuovi dipendenti da inserire nella propria squadra a Napoli e in tante altre regioni. La multinazionale italiana, in ottica di potenziamento delle proprie strutture, ricerca candidati dai profili piuttosto diversificati. Non ci credi? Continua a leggere l’articolo mentre sorseggi il tuo caffè per scoprire i dettagli.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

lavora con BNP

Alla ricerca di nuovi talenti! BNP Paribas cerca giovani laureati in discipline economiche, informatiche, Fisica, Statistica, Data Science e Computer Science. Tantissimi gli stage, principalmente nelle sedi di Milano e Roma.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

lavora con EY

Ehi tu! Non è uno scherzo, hai letto benissimo! EY, il colosso britannico della consulenza strategica aziendale, ha più di cento posizioni aperte in tutto il paese. Un’operazione mastodontica di rinnovamento del personale quella messa in atto dalla compagnia, prevalentemente a caccia di profili con curriculum economico, statistico, informatico o ingegneristico e con ottima conoscenza della lingua inglese. E non è tutto perché EY, grazie ad un vasto network di sedi operative nel mondo, offre anche opportunità lavorative all’estero. Interessato? Se il tuo obiettivo è lavorare per una multinazionale del settore, sei nel posto giusto! Troverai sicuramente l’offerta ideale per te tra quelle elencate nei prossimi paragrafi, devi solo continuare a leggere.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

FCA lavora con noi

FCA Group, azienda leader nell’ambito automobilistico, cerca personale per le sedi del Piemonte e dell’Emilia-Romagna. Si cercano professionisti da inserire principalmente nell’ambito del Research & Development, Finance e Sales.Grandi opportunità di carriera e di formazione anche per neolaureati: attivazione di stage e formazione professionale in Finance, Quality, Manufacturing, Sales & Marketing, Engineering e Supply Chain Management

1 - 2 minuti Tempo di lettura

lavora conDG

Dolce & Gabbana, la famosa casa di Alta Moda con sede a Milano, cerca nuovi talenti interessati a una carriera nel mondo della moda. Ricercate figure principalmente a Milano e a Roma: nei Punti Vendita italiani e nelle sezioni E-Commerce e Risorse Umane

1 - 2 minuti Tempo di lettura

lavora con dpv

DPV S.p.A, azienda attiva nel campo del marketing operativo, in questi giorni sta cercando collaboratori da inserire nel team di lavoro. Si cercano principalmente promoter, sell out e retail specialist.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

lavora con italiaonline

Ti senti un pesce fuor d’acqua nell’oceano delle offerte di lavoro? Tuffati nel mondo del digitale con Italiaonline! L’Internet company italiana ha dato il via a una campagna di recruiting per numerose posizioni, sia presso la sede centrale di Assago, sia in altre città italiane. Se pensi di avere dimestichezza con l’informatica e sogni una carriera in una grande azienda, hai trovato l’annuncio che fa per te! Continua la lettura e scopri tutte le posizioni aperte.

Lavora con Italiaonline: l’azienda

Supporto alla digitalizzazione delle aziende, email provider, comunicazione e marketing sul web: Italiaonline è tutto ciò che puoi trovare su internet. La compagnia, nata nel 2016 dalla fusione tra Italiaonline S.p.A. e Seat Pagine Gialle S.p.A, è attualmente il primo gruppo digitale italiano, che può infatti vantare numeri da record: 28 milioni di utenti e oltre 200 mila aziende partner sono solo alcuni di questi, con un progetto di espansione dell’azienda che punta davvero in alto.

Lavora con Italiaonline: le posizioni aperte

Se sei arrivato fino a questo punto vuol dire che ti interessa davvero lavorare per Italiaonline! E allora non ci resta che elencarti alcune tra le opportunità disponibili. I profili ricercati sono prevalentemente laureati in discipline scientifiche (ingegneria, matematica e informatica), con ottima conoscenza del pacchetti software Java e del linguaggio html.

  • Software developer (Assago - MI)
  • Software developer enterprise data (Assago - MI)
  • Salesforce developer (Assago - MI)
  • Scrum master Salesforce (Assago - MI)
  • Java Salesforce developer senior (Assago - MI)
  • Java developer senior Directories (Assago - MI)
  • Digital sales account (Sedi multiple)
  • Digital sales consultant (Sedi multiple)
  • Digital media consultant (Sedi multiple)

Lavora con Italiaonline: come candidarsi

Non aspettare ancora e comincia a nuotare nel mare di offerte di Italiaonline! Come? È semplicissimo, basta cliccare il link sottostante e cercare l’offerta su misura per te!

 

Non perderti nessuna notizia sul mondo del lavoro: iscriviti alla nostra Newsletter. Seguici anche su Telegram!

Gallery