Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura

calzedonia group numerose posizioni aperte

Sono molte e diversificate le professionalità ricercate da Calzedonia Group. Gli ambiti spaziano dal Marketing, alla Supply Chain, dalle vendite ai Corporate Services fino al vero e proprio lavoro creativo e di produzione.
Continua a leggere l’articolo per maggiori informazioni sull’azienda e sulle posizioni aperte

1 minuto Tempo di lettura

lavora con chiesi

Chiesi Farmaceutici assume brillanti laureati presso il suo stabilimento centrale a Parma, sia con contratti a tempi determinati, sia attraverso interessanti stage retribuiti.

Cogli al volo l’occasione e prosegui nella lettura dell’articolo

1 - 2 minuti Tempo di lettura

novartis offerte di lavoro

Ciao cacciatore di nuove opportunità di lavoro! La tua ricerca è giunta al termine e sai perché? Novartis ha sicuramente il lavoro che fa al caso tuo, e noi siamo qua proprio per non fartelo scappare. La multinazionale svizzera del settore farmaceutico ha recentemente aperto nuove posizioni di lavoro in diverse città italiane, con una larga richiesta soprattutto di ingegneri.

Ti abbiamo incuriosito? Allora prosegui nella lettura e non te ne pentirai.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

lavora con arcaplanet

La prima catena italiana di supermercati interamente dedicata agli animali domestici cerca giovani talenti da formare e inserire in azienda. Arcaplanet dà spazio a giovani neolaureati e diplomati alla prima esperienza: si richiede prima di tutto passione per gli animali, per i prodotti e i servizi a loro dedicati. Vuoi metterti in gioco? Arcaplanet è il posto giusto per te, continua a leggere l’articolo per maggiori informazioni

1 - 2 minuti Tempo di lettura

offerte di lavoro settore make up

L’Oréal, la famosa azienda di cosmesi, è sempre alla ricerca di giovani talenti: sono aperte le selezioni di laureati e diplomati. L’azienda prevede anche alcune posizioni dedicate alle Categorie protette. Abbondano poi le opportunità di stage all’estero, in Europa e nel mondo: moltissimi i programmi di tirocinio in Francia (a Parigi e a Levallois-Perret), in partenza a Luglio e a Settembre 2020. I tirocini L’Oréal hanno generalmente una durata semestrale: prevedono un rimborso spese, inserimento nel team e un affiancamento costante da parte di un tutor. Sono richieste una buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato, buona propensione a lavorare in team, flessibilità e formazione universitaria

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Angelini offerte di lavoro case farmaceutiche

La storica multinazionale italiana operante nel settore farmaceutico e nella produzione di prodotti di largo consumo sta assumendo! Ricercati professionisti del settore e figure young da formare in azienda tramite percorso di tirocinio. Le posizioni aperte interessano principalmente laureati in materie scientifiche (STEM) e in nuove discipline come Coding, Data Science, Agile management, UX design.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

brembo offerte di lavoro

Ehi tu, frena un secondo e fermati a guardare le nuove offerte di lavoro pubblicate da Brembo. L’azienda italiana produttrice d'impianti frenanti per veicoli sta assumendo tantissimi nuovi dipendenti. Professionisti con esperienza e giovani laureati che si affacciano per la prima volta al mondo del lavoro: Brembo ne ha per tutti, per cui continua a leggere e scopri l’offerta su misura per te.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Alten offerte di lavoro

Il tuo sogno è lavorare per una delle principali realtà in Europa nell’ambito della consulenza tecnologica? Allora hai trovato l’articolo giusto, perché stiamo per presentarti tutte le offerte messe a disposizione da ALTEN Italia. La divisione Italy del colosso ingegneristico sta assumendo nuovo personale da integrare in diverse città della penisola, tra cui anche Milano, Torino, Bologna, Roma e Napoli. Per scoprire tutti i dettagli continua a leggere l’articolo.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

welcome italia offerte di lavoro

Hai voglia di aggiornare la tua carriera lavorativa? Se sei un giovane laureato in discipline scientifiche e ingegneristiche questo è l’annuncio che fa per te! Welcome Italia sta cercando nuovi dipendenti per ampliare il proprio organico nelle sedi di Lucca e Pisa. L’obiettivo dell’azienda è continuare a crescere e raggiungere traguardi sempre più importanti e per questo seleziona persone appassionate che condividano i propri valori ed entusiasmo. Sei pronto? Continua a leggere e scopri i dettagli

1 - 2 minuti Tempo di lettura

enel offerte di lavoro

Enel è a caccia di professionisti e di giovani talenti che vogliano dare una svolta alla loro carriera lavorando in una grande azienda internazionale. Si ricercano prevalentemente laureati in Ingegneria, Computer Science e Comunicazione. Oltre alle competenze e ai titoli di studio inerenti, Enel cerca candidati appassionati, con grandi aspirazioni e una visione propositiva in linea con quella dell’azienda.

Gallery