Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura

PhilMark Lavora con noi

Philmark Group, una delle realtà più innovative in Italia nell’ambito della consulenza informatica e dell’offerta di soluzioni tecnologiche, è alla ricerca di nuovo personale.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

 lavora con amazon

Se il tuo obiettivo è lavorare per un’azienda di portata internazionale, questa potrebbe essere l’occasione giusta per te. Amazon ha dato il via, negli ultimi mesi, ad un maxi-reclutamento di giovani laureati presso i propri stabilimenti italiani. Le oltre 300 offerte messe a disposizione dalla multinazionale dell’e-commerce riguardano soprattutto i settori tecnico-amministrativo, ricerca ed economico. Roma, Milano, Torino, Verona, Cagliari, Reggio Emilia, Rovigo e Vercelli sono solo alcune delle città interessate dalla campagna di selezione Amazon, presente in praticamente tutte le regioni della penisola. Per ulteriori informazioni sulle posizioni aperte non devi fare altro che continuare a leggere l’articolo.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

 lavora con luxottica

Luxottica Group, maggiore produttrice mondiale di montature per occhiali da vista e da sole, ricerca nuovi dipendenti. La multinazionale, presente in tutto il mondo con i suoi stabilimenti, ha avviato un’intensa selezione di giovani laureati da assumere in diversi settori presso le sedi di Milano e Belluno. Talentuoso e innovativo: sono questi gli aggettivi chiave per definire il profilo ideale di Luxottica Group, alla costante ricerca della perfezione del proprio prodotto. Ti abbiamo incuriosito? Prosegui nella lettura per scoprire di più sulle opportunità di carriera.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

 ABenegie lavora con noi

Azienda fornitrice di energia elettrica rinnovabile e gas naturale si sta espandendo ed è alla ricerca di nuovi collaboratori. Sostenibilità ambientale, territorialità e responsabilità sociale per un futuro che pone le sue basi nel presente: questi i valori fondanti di ABenergie. Vorresti far parte del suo network di consulenti?

2 - 3 minuti Tempo di lettura

lavora con noi ora

Sono oltre 280 le offerte pubblicate la scorsa settimana sui nostri canali social e sul nostro sito. Pensi di esserti perso qualche opportunità lavorativa? Non ti preoccupare! In questo #JobMeetingRecap ti indicheremo brevemente tutte le aziende che attualmente sono alla ricerca di nuovo personale.

Intesa Sanpaolo assume oltre 120 nuove risorse

Intesa Sanpaolo sta assumendo neolaureati e professionisti in tutta Italia in diverse aree.  Le oltre 120 figure ricercate dovranno essere in possesso di un background formativo in ambito economico-finanziario e/o legato al mondo dell’Information Technology. Grandi opportunità anche per coloro che desiderano avviare una carriera nelle risorse umane. Desideri candidarti? Approfondisci (qui)

Musement grandi opportunità per chi desidera lavorare nel settore turistico.

Musement, famosa piattaforma online per attività, tour, musei, spettacoli ed eventi, sta attualmente ricercando personale. Ingegneri, esperti di informatica, project manager etc. Sono oltre 30 le figure ricercate da Musement. Stai cercando una realtà giovane, innovativa e accogliente dove lavorare? Non perdere questa preziosa occasione. Candidati subito  (qui)

Lavora con Ikea, assunzioni previste in tutta Italia

Ikea, leader mondiale nella vendita di mobili, ha da poco pubblicato numerose offerte di lavoro. La multinazionale svedese valuta molteplici figure professionali da inserire nelle proprie squadre, per un totale di 68 offerte lavorative. Le assunzioni sono previste su tutto il terriororio italiano.Vuoi lavorare con IKEA? Inoltra subito la tua candidatura (qui)

Ti piacerebbe avere una carriera nel settore IoT? Verisure cerca talenti…

Ti appassionano temi come Sicurezza, Internet of Things (IoT) e Innovazione tecnologica? Hai mai pensato di lavorare nel settore dei sistemi di allarme? Verisure, punto di riferimento nel mondo per i sistemi di sicurezza, ha aperto nuove posizioni di lavoro in tutta Italia. Scopri tutti i ruoli ricercati (qui)

 Philip Morris International assume!

Sono numerose le opportunità di lavoro recentemente pubblicate dal colosso del tabacco statunitense. L’azienda si rivolge soprattutto ai laureati in discipline economiche o ingegneristiche. Tutte le posizioni messe a disposizione dalla PMI riguardano le sedi di Roma e Crespellano (Bologna). Interessanti opportunità di stage anche per i giovani che si affacciano per la prima volta al mondo del lavoro. Vuoi saperne di più? Ti invitiamo ad approfondire (qui

 

Continua a seguirci! Non dimenticare di iscriverti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo del lavoro. Seguici anche su FacebookInstagram e Telegram.

 

Iscriviti alla newsletter!
1 - 2 minuti Tempo di lettura

 lavora con bricoman

Sei alla ricerca di una grande opportunità di crescita professionale e personale? Bricoman Italia sta assumendo nuovi giovani collaboratori da inserire nei 20 Negozi di prossima apertura su tutto il territorio nazionale. Se vuoi lavorare in un ambiente dinamico che ti permetta di valorizzare le tue capacità continua a leggere l’articolo.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

 lavora con philip morris

Entra a far parte del mondo di Philip Morris International, e contribuisci a costruire un nuovo futuro. Sono numerose le opportunità di lavoro in Italia recentemente pubblicate dal colosso del tabacco statunitense, che si rivolge soprattutto ai laureati in discipline economiche o ingegneristiche. Tutti i 18 posti messi a disposizione dalla PMI riguardano le sedi di Roma e Crespellano (Bologna), con interessanti stage retribuiti anche per i giovani che si affacciano per la prima volta al mondo del lavoro.

Continua a leggere l’articolo per scoprire se tra quelli a disposizione c’è il lavoro dei tuoi sogni!

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura

 lavora con verisure

Ti appassionano temi come Sicurezza, Internet of Things (IoT) e Innovazione tecnologica? Hai mai pensato di lavorare nel settore dei sistemi di allarme? Verisure, punto di riferimento nel mondo per i sistemi di sicurezza, ha aperto nuove posizioni di lavoro in tutta Italia.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

 lavora con intesa sanpaolo

Vuoi lavorare per una delle realtà bancarie più importanti d’Italia? Intesa Sanpaolo sta assumendo neolaureati e professionisti in tutta Italia in diverse aree.  Le oltre 120 figure ricercate dovranno essere in possesso di un background formativo in ambito economico-finanziario e/o legato al mondo dell’Information Technology. Grandi opportunità anche per coloro che desiderano avviare una carriera nelle risorse umane. Sei interessato? Continua a leggere questo articolo...

1 - 2 minuti Tempo di lettura

 lavora con ikea

Sei un neolaureato alla ricerca di un lavoro all’interno di una grande azienda? Allora sei nel posto giusto. Ikea, leader mondiale nella vendita di mobili, ha da poco pubblicato numerose offerte nei suoi punti vendita sul territorio italiano. Ce n’è per tutti i gusti, visto che la multinazionale svedese valuta molteplici figure professionali da inserire nelle proprie squadre, per un totale di 68 offerte lavorative. Le città interessate dalla campagna di recruiting sono: Ancona, Assago (MI), Bologna, Brescia, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Parma, Pescara, Piacenza, Rimini, Roma, Torino e Villesse (GO).

La tua città è presente tra quelle appena elencate? Abbiamo stuzzicato il tuo interesse? Allora mettiti comodo e prosegui nella lettura.

Gallery