Offerte lavoro



 
 

 

Addenta nuove opportunità con The Fork: imperdibili occasioni in Lombardia e Piemonte

1 - 2 minuti Tempo di lettura

 Lavora con the fork

Lo avrai consultato sicuramente decine di volte, ma di certo ti sorprenderà sapere che TheFork sta assumendo nuovo personale in Italia. Ebbene sì, la piattaforma di prenotazione di ristoranti numero uno in Europa è attualmente a caccia di dipendenti e collaboratori per incrementare il proprio organico. Le città interessate dalla campagna di recruitment sono Milano, Varese, Torino e Como, mentre le figure professionali ricercate spaziano dagli ingegneri agli specialisti in marketing. Dinamismo ed intraprendenza con il web sono le chiavi per far colpo ed entrare nel team di TheFork, scopri subito quale opportunità fa al caso tuo!

Lavora con TheFork: l'azienda

Nata nel 2007 in Francia, la compagnia ha conosciuto nell’ultimo decennio una vera e propria ascesa, che le ha permesso di rivoluzionare il mondo dell’hospitality e della tecnologia. Prenotazione online di oltre 40mila ristoranti nel mondo attraverso il sito web o l’app: ecco il superpotere di TheFork, che vede i suoi numeri in costante crescita. Sono oltre 30 milioni le visite ogni mese e oltre 22 milioni i download dell’app, che ha davvero creato un modo smart di mangiare fuori.

Lavora con TheFork: le posizioni aperte

I candidati ideali di TheFork sono brillanti neo-laureati con spiccato dinamismo ed intraprendenza con il web e i social network, da inserire in diverse aree di competenza della compagnia. Inoltre, insieme alla già citate sedi di lavoro in Italia, l’azienda offre numerose e variegate opportunità all’estero, per accrescere le proprie conoscenze e capacità.

  • Account Manager (Milano)
  • Field Sales Representative (Milano)
  • Area Marketing Strategist (Milano)
  • Field Sales Representative (Varese)
  • Software Engineer - iOS (Torino)
  • Field Sales Representative (Torino)

Lavora con TheFork: come candidarsi

Hai talento da vendere e tanta voglia di crescere? Sono proprio questi sono i valori ricercati da TheFork. Consulta le altre posizioni aperte e manda subito la tua candidatura, clicca qui sotto!

 

Non perderti nessuna notizia sul mondo del lavoro: iscriviti alla nostra Newsletter. Seguici anche su Telegram!

Gallery