Ambizione, passione e lavoro di squadra: entra in Camomilla Italia

Ti piacerebbe lavorare nel mondo della moda? Camomilla Italia, il famoso brand partenopeo, sta cercando diverse figure da inserire sia nella sezione Retail (su tutto il territorio italiano) sia in quella Corporate (a Napoli). Dal Marketing alla Logistica fino alle Vendite, le posizioni aperte sono per tutti i gusti e i livelli di competenza. Scoprine di più leggendo questo articolo.

Lavora con Camomilla: l'Azienda

Il marchio Camomilla Italia, di proprietà della C.M.T. Compagnia Manifatture Tessili srl, nasce nel 1974 dall’intuito di un imprenditore napoletano. Ad oggi si tratta di una realtà radicata nel settore abbigliamento e accessori donna con oltre 3 milioni di capi venduti all’anno. Qualche altro numero su Camomilla Italia? 230 negozi monomarca, 49% punti vendita direzionali, 51% Franchising e Top location in oltre 50 città italiane! Che cosa aspetti? Entra anche tu nella squadra Camomilla!

Lavora con Camomilla: le posizioni aperte

Sei curioso di conoscere le posizioni aperte per lavorare in Camomilla Italia? Eccone alcune:

  • Addetto/a vendite abbigliamento ed accessori donna – Sedi multiple
  • Digital & E-commerce Manager – Napoli
  • Assistente Marketing e Comunicazione Omnicanale – Napoli
  • E-commerce Store manager – Napoli
  • CRM Marketing Specialist – Napoli
  • Addetti Ufficio Sviluppo settore retail – Napoli
  • Assistente stilista – Napoli

Lavora con Camomilla: come candidarsi

Le offerte di lavoro di Camomilla Italia non finiscono qui! Per conoscere tutti i dettagli di ciascuna posizione e per inviare la tua candidatura, clicca sul link in basso e scopri tutte le opportunità. Se invece non ci sono opportunità aperte in linea con le tue aspirazioni, puoi comunque inviare una Candidatura Spontanea.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?