Aruba assume, tantissime le posizioni aperte!

Hai competenze in ambito IT? Allora resta un minuto su questa pagina e leggi cosa abbiamo da dirti oggi! Aruba, prima società in Italia per servizi IT (dal data center a PEC e registrazione domini) sta assumendo nuovo personale da inserire nelle diverse divisioni aziendali. Dallo Sviluppo Software, alla Sicurezza Informatica fino al settore Gare, le opportunità in Aruba sono davvero molte! Leggile tutte proseguendo la lettura!

Lavora con Aruba: l'azienda

Aruba S.p.A. è stata fondata nel 1994 e oggi rappresenta la prima società in Italia per i servizi IT di data center, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini. Attiva anche sui principali mercati europei come Francia, Inghilterra e Germania, vanta la leadership in Repubblica Ceca e Slovacchia e una presenza consolidata in Polonia e Ungheria. Il network italiano di distribuzione dei servizi Aruba è composto da diversi data center: il Global Cloud Data Center, il più grande data center campus d’Italia (ben 200.000 m² di superficie) alle porte di Milano; i due Data Center di Arezzo, che grazie alla loro vicinanza e reciproca interconnessione consentono massimi livelli di ridondanza; l’Hyper Cloud Data Center in fase di progettazione a Roma, destinato a diventare presto un punto di riferimento strategico. Scopri le posizioni aperte nei diversi siti leggendo il prossimo paragrafo!

Lavora con Aruba: le posizioni aperte

Sei curioso di conoscere le posizioni aperte per lavorare in Aruba? Eccone alcune:

  • PM Compliance - Firenze, Arezzo, Milano, Ponte San Pietro (BG)
  • DevOps Engineer – Firenze, Arezzo
  • Service Manager Enterprise – Ponte San Pietro (BG), Arezzo, Roma
  • PM Security - ambito Enterprise – Ponte San Pietro (BG), Arezzo, Roma
  • IT E-Commerce Project Manager – Sedi multiple o da remoto
  • Addetto Ufficio Gare Junior – Ponte San Pietro (BG), Arezzo
  • Security Analist – Sedi multiple
  • Tecnico Sistemista Junior – Arezzo
  • Service Manager Enterprise Junior – Ponte San Pietro (BG)

Lavora con Aruba: come candidarsi

Le opportunità continuano sul sito di Aruba! Per conoscere tutti i dettagli di ciascuna posizione e per inviare la tua candidatura, clicca sul link in basso.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?