BVA Doxa assume! Chiamata per giovani talenti!

Vorresti lavorare nell’ambito delle ricerche e analisi di mercato? Doxa, leader in Italia nelle ricerche di mercato, sta portando avanti una campagna di assunzione di nuovo personale per le proprie sedi in tutta Italia.
Interessanti le posizioni junior di Data Scientist e Researcher e l’offerta di tirocinio aperta. Continua a leggere l’articolo per maggiori informazioni sull’azienda!

Lavora con BVA Doxa: l'azienda

Doxa, fondata a Milano nel 1946, è nota fin da subito per i numerosi sondaggi sulla popolazione e negli anni si configura come una delle maggiori società italiane specializzate in sondaggi d’opinione, ricerche di mercato e analisi statistiche.
Doxa supporta i propri clienti, aziende e istituzioni, nella costruzione di strategie di successo nel contesto di un mercato in continua evoluzione in numerosi settori: Finance, Energy & Utilities, Pharma, Retail, Tlc & Mobility, Consumer Goods, Media, Public Affair e B2B.
Innovazione e rigore scientifico sono i due pilastri fondamentali della società, sempre alla ricerca di nuove soluzioni e strumenti.

Dal 2019 Doxa fa parte di BVA Group e, messe le basi per un hub condiviso di ricerca e innovazione, diventa una delle più importanti realtà a livello internazionale nelle ricerche di mercato.

Lavora con BVA Doxa: le posizioni aperte

Di seguito le posizioni aperte da Doxa in tutta Italia:

  • Trainee Researcher
  • Mystery Client - tutta Italia
  • Possessori di smartphone per Doxa Roamler - tutta Italia
  • Rilevatori Face to Face per indagini nella città di Milano - Milano
  • Junior Data Scientist
  • Junior Researcher

Lavora con BVA Doxa: come candidarsi

Entra a far parte di un gruppo internazionale di ricerca! Invia la tua candidatura al seguente link


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?