Offerte lavoro



 
 

 

Cerchi lavoro? Scegli tra le tante opportunità offerte da Rekeep

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora in Rekeep

Mercati globali, innovazione tecnologica, sviluppo dei processi e intelligenza artificiale: ecco cosa potrebbe essere il tuo lavoro. Rekeep – il principale operatore attivo in Italia nell’Integrated Facility Management – sta cercando nuove risorse da inserire nel proprio organico all’interno di moltissime sedi, soprattutto nel nord Italia. Dal Building manager all’Account Intern le possibilità per entrare in Rekeep sono davvero molte, non lasciartele scappare!

Lavora con Rekeep: l'Azienda

Rekeep è il nuovo nome e la nuova identità di Manutencoop Facility Management, nata nel 2003 da uno spin off di Manutencoop Società Cooperativa. È oggi il principale operatore attivo in Italia nell’Integrated Facility Management, ovvero la gestione e l’erogazione di servizi integrati, alla clientela pubblica e privata, rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell’attività sanitaria.
Cosa potresti fare in Rekeep? Dalla gestione impiantistica al cleaning, passando per la manutenzione del verde e il property management, fino ai servizi specialistici per strutture ospedaliere: Rekeep è in grado di fornire un’ampia gamma di servizi ausiliari al core business di grandi gruppi privati, enti pubblici e strutture sanitarie. Leggi il prossimo paragrafo e scopri le posizioni aperte.

Lavora con Rekeep: le posizioni aperte

Sei curioso di conoscere le posizioni aperte in Rekeep? Eccone alcune:

  • Building manager – Trento
  • Account Intern – Bologna
  • Desktop Management Supervisor – Como
  • Energy Proposal Internship – Bologna
  • Strategic Planning & Control, M&A, Investor Relation Internship – Bologna
  • IT Specialist - Help Desk Support – Bologna
  • Company Affairs Specialist - Bologna
  • Technical Back Officer - Bologna

Lavora con Rekeep: come candidarsi

Cliccando sul link in basso potrai consultare le posizioni aperte e inviare la tua candidatura. Dalla stessa pagina potrai anche creare dei "Job Alerts" per ricevere automaticamente gli aggiornamenti sulle opportunità. Se invece non trovi posizioni in linea con il tuo profilo, hai la possibilità di inoltrare a Rekeep una tua candidatura spontanea. Non aspettare e prendi in mano il tuo futuro!

Non perderti nessuna notizia sul mondo del lavoro: iscriviti alla nostra Newsletter. Seguici anche su Telegram!

Gallery