Dai più energia alla tua carriera: lavora in Enel!

Sogni di lavorare in una grande azienda? Ti piacerebbe poter fare carriera lavorando in un ambiente stimolante e su progetti sempre interessanti? Allora leggi questo articolo e scopri le posizioni aperte per entrare in Enel, uno dei principali operatori globali nel settore dell’elettricità e della produzione da fonti rinnovabili. Dai profili tecnici per diplomati, ai software developer fino agli ingegneri, le opportunità di lavoro sono davvero molte e diversificate. Scoprile tutte nei paragrafi successivi.

Lavora con Enel: l’azienda

Nata in Italia, Enel si conferma dal 1962 la più grande azienda elettrica del nostro Paese vantando numeri da capogiro: opera infatti in ben 31 Paesi di 5 continenti, servendo oltre 74 milioni di utenze nel mondo. Il lavoro in Enel? Prima di tutto significa lasciarsi guidare dai quattro principi della politica ambientale seguiti dall’azienda: proteggere l’ambiente prevedendo i possibili impatti; migliorare e promuovere la sostenibilità ambientale di prodotti e servizi; creare valore condiviso per l’azienda e le parti interessate e, in ultimo, soddisfare gli obblighi legali di conformità e gli impegni volontari, promuovendo condotte ambiziose di gestione ambientale. Questi sono soltanto alcuni dei motivi che in Enel ti spingeranno ad innovare e sfidare te stesso, ma per conoscere le posizioni aperte e come candidarti prosegui nella lettura.

Lavora con Enel: le posizioni aperte

Ecco alcune delle posizioni aperte in Italia:

  • Global Technical Sales Senior
  • Technical Support Illuminazione Pubblica ed Efficienza Energetica
  • Enviromental Expert
  • Ingegnere Civile Specialista in Geotecnica
  • Project Planner e Cost Engineer
  • Software Developer - E-Mobility
  • Diplomati per Posizioni Tecnico-Operative

Come candidarsi

Consulta tutte le posizioni aperte in Italia e nel resto del mondo cliccando sul pulsante in basso! Con un semplice click verrai rimandato alla pagina dedicata sul sito di Enel e se al momento non ci sono posizioni, o se non hai trovato qualcosa in linea con il tuo profilo, potrai comunque inviare il tuo CV per future opportunità.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?