Entra nel mondo dell’ICT con Exprivia. Assunzioni in tutta Italia.

Cerchi la strada per esprimere al meglio le tue capacità, acquisire nuove esperienze e migliorarti nel confronto con persone con la tua stessa voglia di crescere? Probabilmente l’hai trovata. Exprivia, gruppo internazionale specializzato in Information and Communication Technology, sta ricercando diversi profili da inserire nel proprio organico. Le posizioni aperte interessano moltissime città distribuite lungo tutto il territorio nazionale, è richiesta prevalentemente una laurea in discipline tecniche, scientifiche o gestionali e una buona conoscenza della lingua inglese. Se pensi di avere le carte in regola, continua a leggere l’articolo e scoprine di più!

Lavora con Exprivia: l’Azienda

Exprivia è un gruppo internazionale in grado di indirizzare i driver di cambiamento del business dei propri clienti grazie alle tecnologie digitali. Si contraddistingue per l’affidabilità nel gestire progetti complessi mediante la connessione e l’integrazione di competenze verticali e orizzontali e per la capacità di creare soluzioni semplici da utilizzare e da aggiornare, poiché basate su un’attività continua di ricerca e innovazione. Cogli l’occasione di entrare in Exprivia, proprio in questo momento sta aprendo le porte a giovani professionisti determinati a cogliere nuove sfide e aggiornati sui più recenti trend tecnologici. Scopri le posizioni aperte e dai il via alla tua carriera!

Lavora con Exprivia: le posizioni aperte

Sei curioso di conoscere le posizioni aperte per lavorare con Exprivia? Eccone alcune:

  • Business Analyst BIM – Milano, Roma, Molfetta (BA)
  • RPA Developer – Molfetta (BA), Lecce, Milano, Roma
  • Consulenti SAP IS-U IS-U-Waste – Molfetta (BA), Roma, Milano, Smart Working
  • Java Developer - ambito cybersecurity – Roma
  • New graduate - Informatica, Ingegneria, Matematica e Fisica – Milano, Roma, Molfetta (BA), Trento, Lecce, Palermo
  • Sistemista Linux – Milano, Roma
  • Tester in ambito CRM/Billing – Molfetta (BA)
  • PHP Developer – Roma

Lavora con Exprivia: come candidarsi

Queste sono solo alcune delle offerte attive! Candidati subito per le posizioni che ritieni a te più adeguate, oppure invia il tuo CV per una candidatura spontanea selezionando direttamente il tasto “candidati” al link sottostante.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?